Link al video #1
Link al video #2
L’attesissimo nuovo album di Britney Spears sta per arrivare in città e tra tutte le città del mondo, New York sembra quella che si sta attrezzando in maniera più dirompente. Negli angoli più in vista della città ecco infatti apparire locandine promozionali che annunciano il rilascio di ‘Circus’ e la messa in onda del documentario ‘For the record’.
Thanks BH
There are 5 comments on this post
È la migliore..
speriamo venda molte copie ma io penso proprio di si a differenza di blackout, circus è stato più pubblicizzato xciò britney in bocca al lupo
W L’AMERICA! (e obama!)
Non è che ci sono già i prossimi singoli segnati? Leggo dopo Womanizer e Circus…Out from Under e Kill the Lights!!!!!!
L’uscita di ‘Circus’ si sta fortemente pubblicizzando, a partire dal nuovo sito, la B-Line, il documentario sul suo comeback…
La promozione è praticamente alle porte: partirà il 28 Novembre e proseguirà grandiosa con nuove performances di altissimo livello fino al grande spettacolo che Britney forse regalerà all’ultimo dell’anno e che evidentemente sarà uno show incredibile (ed una serata memorabile per i pochi(?) e ricchi fortunati)… Non vedo l’ora…
Peccato, però, che Britney non abbia potuto promuovere il suo precedente ed eclatante album (fortunatamente qualche canzone farà parte del Tour del 2009).
‘Blackout’ è arrivato purtroppo nel periodo peggiore della sua vita. Con una degna promozione, credo che oltre ad altri milioni di copie che avrebbe potuto vendere, Britney avrebbe potuto dimostrare a quelli che ancora sono dubbiosi e critici nei suoi confronti quanto sia maturata a livello musicale e dimostrato di essere un’artista a 360° evidenziando anche la capacità nel riuscire a creare un capolavoro musicale, a mio parere irripetibile, composto da canzoni uniche e che pochissimi altri artisti potrebbero e potranno mai permettersi di produrre.
Britney non c’è bisogno che tu dimostri di essere ancora una ‘pop icon’, lo eri, lo sei e lo sarai sempre ma tutto questo lavoro intorno all’album, quasi perfezionista, lo trovo giusto e coerente per la professionista che sei.
Britney sei tornata, anche se la Britney Bitch me la tengo, eccome…
Roby