‘E’ assolutamente pronta’ – queste le parole del manager Larry Rudolph in un’esclusiva intervista rilasciata al magazine ‘People’ – ‘Britney ama il suo lavoro. E’ una persona molto forte. Tutti prima o poi hanno bisogno di riorganizzare la propria vita. Ogni giorno, vedo Britney sempre più felice e sopratutto più forte’. Sembra che la cantante abbia preso molto sul serio il suo imminente comeback, senza però tralasciare il ruolo di mamma: ‘I suoi bambini ed organizzare la sua vita sulla base delle loro esigenze è l’assoluta priorità’ – rivela Rudolph – mentre per quanto concerne il documentario ‘For the record‘, Larry ha affermato: ‘Ci siamo domandati in che modo le persone avessero reagito a tutto ciò che è accaduto negli scorsi due anni, a tutto ciò che hanno visto sui tabloids. Cosa avrebbe potuto fare Britney? Quella del documentario, ci è sembrata un’ottima occasione per lasciare che Britney in prima persona chiarisse il tutto’.
Thanks People
There are 5 comments on this post
a giudikare dai pezzi rilasciati di for the record nn mi sembra k sia molto felice qnd dice di sentirsi triste e nn libera…cmq sxo proprio k la nostra brit sia tornata ma a volte ceri episodi è difficili superarli….
nn vedo l’ora
sn d akkordo kn mannequin94 anke se io sn sikuro al 1000 per 1000 ke britney saprà superare anke kst episodi difficili km ha sempre ftt in tt le altre situazioni. È una persona fantastika e sn sikuro ke ce la farà! Anke se per me lei è sempre stata la migliore anke nel periodo di kuando era uscito blackout. FORZA BRIT 6 LA NUMERO UNOOO!!
E vero Britney è pronta ma la domanda ke dobbiamo farci è “è felice?”Purtroppo dal documentario e dalle interviste ke ha rilasciato non credo.Mi auguro di sbagliarmi.Britney sono con te!!!
è vero britney sta ripartendco alla grande! è felice e si vede…! nn vedo l’ora di sentire le nuove canzoni…le adorerò…ne sn certa…