Sei approdata al MMouse Club all’età di 11 anni. Essendo stata catapultata nel mondo dello spettacolo prestissimo, hai mai pensato che parte della tua infanzia sia stata bruciata? Oh no! Ho fatto lo show solo per 2 anni, e per 6 mesi ogni anno ero a casa tutto il tempo. Ho avuto un’infanzia meravigliosa ed ero probabilmente al decimo anno di scuola quando l’ho lasciata per registrare l’album – ho partecipato a tutti i balli scolastici ed ho giocato nella squadra di basket. Ci sono molti bambini nello showbiz che sono sempre a New York e vanno costantemente a delle audizioni, ma io sono stata fortunata perchè tutto questo non mi è capitato.
Quando hai deciso che volevi diventare una performer? L’ho deciso quando ero ancora al MMC . E’ lì che ho realizzato di avere un’amore smisurato per la musica. Facevamo concerti e andavamo in studio di registrazione e dentro di me, sentivo ripetere:” Voglio fare questo!”. Quando lo show fu cancellato, ero triste, volevo solo tornare indietro. Fino a quando non sono andata alla Jive Records e mi hanno scritturata.
Una volta dicesti che era spaventoso essere un modello da seguire. Perchè? Perche’ faccio errori, come tutti gli esseri umani di questa terra. Se faccio qualcosa di sbagliato non voglio che i ragazzi pensino di poter fare lo stesso. Se sei un modello da seguire, questo è ciò che potrebbe accadere.
Intendi dire che è una grossa responsabilità? Si, non mi piace. Sono solo un essere umano.
Ma hai ispirato un sacco di ragazzi… Spero sia così, se hanno del talento, che sia cantare, ballare, recitare o cos’altro, e se Dio gli ha donato queste doti dovrebbero continuare e lasciare che il mondo le veda.
Sei diventata una donna ora?
Beh, essere donna è quando si è a posto con sè stesse e si è vissuta la vita appieno. Così si ha tutta la saggezza necessaria per superare tutto.
E’ bello vedere che sei tornata al tuo splendore. Come ci si sente ad essere un sex symbol? Ahaha! Mi lusinga, ma penso che una persona possa essere più sexy quando non cerca costantemente di esserlo.E’ strano sentirmelo dire. Una ragazza mente spudoratamente dicendo di non sentirsi attraente. A tutti piace sentirsi sexy.
Senti che il pubblico non conosca la vera Britney? Tutti dicono che sono spontanea. Quando sono sul palco, loro vedono realmente chi sono. Quando non sto performando, mi vedono solo come una ragazza qualunque con i capelli biondi. Qualcuno una volta mi ha chiesto “pensi che essere bionda ti faciliti?” Io ho risposto “no, questa è solo apparenza e piaccio di più, per questo lo sono” .. bisognerebbe essere felici per le persone, non solo pretendere che siano in un certo modo”.
Io sto cercando di avere successo, tu sei super-ambiziosa? Si. Credo di avere questo problema. Onestamente. A volte sono una perfezionista. Questo ha i suoi lati postivi ma anche dei lati negativi perchè non sei mai soddisfatto. Non credo che bisognerebbe essere completamente soddisfatti perchè ci si ritroverebbe a mettere dei limiti. Si dovrebbe essere felici con le persone che si ha accanto, non con quelle che stanno fuori. Si dovrebbe sempre cercare di sforzarsi per ottenere di piu’.
E cosa ti rende felice? Si finisce sempre per diventare pazzi perchè non si è mai contenti del progetto finito. Sei sempre lì a pensare: “Bene se l’ho fatto così, probabilmente sarebbe potuto venire molto meglio.”
Se dovessi scegliere tra carriera e famiglia, cosa metteresti per primo? Sceglierei entrambi. Perche’ no? Ma, ovviamente, se davvero arrivassi a quella scelta, sceglierei la famiglia!
Cosa ne pensi di invecchiare? E’ possibile invecchiare dentro il pop business? Si, ovviamente! Madonna ne e’ la prova!
Quando tu e Justin Timberlake eravate una coppia, qual è il regalo più memorabile che ti abbia fatto? Per il mio compleanno, mi ha regalato un carillon pendente di diamanti che indossavo al collo. Quando lo apri, c’ era un’ape rosa di diamanti. E’ molto carino.
Una volta hai detto: “Il sesso è meglio del cioccolato”. A cosa ti riferivi esattamente? (Ride) Questa cosa ha creato una reazione sproporzionata! Stavo mangiando cioccolata in questa fabbrica di cioccolato e mi è stato chiesto “La cioccolata è afrodisiaca per te? Dissi: “quanto uno starnuto”. Nonostante ciò penso che un pò lo sia anche la cioccolata!
Il calcio sta diventando sempre più gettonato in America. Chi è il tuo giocatore preferito, e sei brava in questo sport? David Beckham – e’ carino. Non sono una brava giocatrice di calcio, quindi dovrò farmi aiutare da qualcuno. Magari lui, chissà….
Quando arriva il momento di fare i video, quali preferisci – quelli tristi o quelli divertenti?
I divertenti perchè le ore che si passa a registrare, sono molte. E’ bello fare qualcosa di divertente, specialmente quando hai i ballerini attorno che sono fuori di testa!
Ti piace sfidare e provare cose nuove? Oh sicuramente!! Ecco perchè ad ogni spettacolo in cui sono presente, faccio performance differenti. Cambio sempre molto ed è buono anche per i fan che voglio vedere di più. Cerco sempre di dare a me stessa dei nuovi obiettivi. Devi farlo per rimanere in vetta.
Come speri di essere ricordata? Come una che è stata capace di far sorridere la gente. Spero che vedendomi in un film, la gente lasci il cinema sentendosi bene o che vedendomi ballare si sentano ispirati.
Thanks BFC
There are 5 comments on this post
leggo una britney più matura più donna. . . ha detto k vuole è anche lei è 1essere umano ed ha ragione a volte pensiamo k i vip nn soffrono ma sbagliamo. . . kmq nella seconda foto è spettacolare
Oh brit tu mi fai sorridere sempre shy
sei la cosa più bella che mi sia mai capitata e i tuoi fans ti sono sempre vicina, in ogni momento…
Just Like A Circus….
P.S.
VOGLIO CIRCUUUUS!!!!
k bell leggere quest kose di brit mi rendono feliccissimo! finalmente il mio idolo è tornato e nn andra più viaa! brit tu mi ispiri su tt quel k faccio sei unikaa
è vero. anke io le trovo parole di una donna + matura,d’altronde ora è una madre.ke bella questa Britney “meno in carriera” cioè,ke non sente l’esigenza di assecondare i suoi agenti,libera dai loro suggerimenti,+ spontanea. W Britney!
wow bellissima questa intervista!