Stando alle ultime indiscrezioni (o meglio alle foto che ritraggono Britney sulla pista di pattinaggio) sembra che la Regina del Pop, abbia deciso di ri-affidare il suo futuro musicale all’ex manager Larry Rudolf, nonostante le precedenti dichiarazioni della cantante la quale, affermava di sentirsi “manipolata” dal manager… Ricordando che Larry, fu colui che portò al successo Britney, non possiamo che augurarci che tale sodalizio sia reale… e, logicamente, che l’album della pop star, sia alle porte.
Guarda il video Qui!
Il ritorno con l’ex manager, la nuova immagine ed il presunto divorzio da Kevin, fanno presagire la fine ed il conseguente inizio di una nuova era per Britney, per questo, le auguriamo un immenso IN BOCCA AL LUPO: Britney, qualsiasi cosa farai o deciderai, noi saremo sempre qui ad attenderti. Ti amiamo.
BswStaff
There are 7 comments on this post
ma dopo larry chi fu il suo maager?
torna presto BRITNEY !!! 😀
non ho paroleeeeeeee!!! non ho commenti!!!!!!! non riesco a guardare le news !!!il freddo addosso britney è tornata come ai tempi di britney o in the zone ke bella non ci poxo credere britney torna presto ti amoooooo!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
Mi scuso con lo staff, ma queste dichiarazioni incondizionate di amore non potrebbero essere evitate? Aspettiamo di vedere se le merita visto che ultimamente Brit sta lasciando a desiderare…
a me nn piacciono i capelli cosi, xo` so ke nn e` un problema xk indossa spesso extencions… tipo qnd ha fatto le foto x harper’s bazaar erano extencions nn suoi capelli, xk li aveva corti!!!:mrgreen:te ammo brit!
ma chissene dei capelli lei anche pelata è un mito (se la volete vedere pelata guardate il live di overprotected nel drim whit a dreaming tour nel video sullo schemo):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
NO X CARITà PELATA PROPRIO NO!!!!!!!!!!!!!!!