In una recente video intervista (probabilmente la medesima che apparirà all’interno della deluxe edition di ‘Circus‘) apparsa nel sito Britney.com, la Reginetta del Pop Britney Spears, ha deciso di rompere il ghiaccio parlando per la prima volta della realizzazione del suo nuovo album in uscita il 28 Novembre in Italia ed il 2 Dicembre in America. La cantante, rivela alle telecamere la sua profonda eccitazione per questo nuovo progetto che, oltre ad uscire nei negozi il giorno del suo compleanno, conta al suo interno dei testi scritti di suo pugno un anno fa e che ha finalmente deciso di condividere con i suoi fans. ‘In generale adoro il circo’ – risponde la Spears alla domanda sul perchè abbia scelto ‘Circus’ come titolo suo nuovo album – ‘adoro la sensazione di non sapere cosa accadrà di li a poco. E’ cosi divertente’.
Dopo aver parlato di ‘Womanizer‘ come un inno al girlpower, Britney rivela di amare molto il video del brano sia per il concept che riflette perfettamente il testo della canzone (ovvero un uomo che non riesce a fare a meno di tradire la sua donna) sia per averle permesso di interpretare diversi ruoli, cosa che lei adora. Per ciò che concerne la registrazione di ‘Circus’, la cantante afferma che la cosa più gratificante è stata quella di tornare a lavoro con produttori già noti, con i quali aveva collaborato in precedenza, agli inizi della sua carriera. Tra le tracce da lei più amate, vi è logicamente ‘Circus‘, il brano che da il titolo all’album e che in qualche modo rappresenta il mondo del music business, un mondo cioè che appare alla stregua di un circo: costumi, divertimento, azioni teatrali, mettere le persone nella condizione di desiderare uno spettacolo sempre più soddisfacente, questo il significato del brano e dell’industria musicale.
Nella parte conclusiva dell’intervista, Britney risponde ad un paragone tra le due sue ultime fatiche discografiche ‘Blackout‘ e ‘Circus‘, definendo quest’ultimo come luminoso, pop, divertente mentre ‘Blackout’ come un album più cupo, le cui canzoni riflettevano il momento che lei stessa stava attraversando, un album più urban, musicalmente parlando. La Spears si dimostra infine molto eccitata all’idea di portare in tour, il prossimo anno, entrambi gli album; due stili, due anime completamente diverse (una più dark, l’altra più pop) che si intersecheranno in un unico show. Infine, dopo aver rivelato la sua enorme sorpresa per la vittoria di 3 moonman ai Video Music Awards, Britney decide di ringraziare i suoi fans: ‘Grazie per il vostro amore ed il vostro sostegno, senza il quale non potrei essere qui. Grazie di cuore. Il vostro amore ha significato tantissimo per me’.
There are 17 comments on this post
Ogni cosa che dice è perfetta!
…Vorrei saltarle addosso!
Britney è il momento della riscossa!
Album eccezionale!
Grazie a te brit! X tutte le emozioni ke ci dai x tutte le volte ke la tua musia ci ha dato la forza di crescere e andare avanti! GRAZIE BRIT!
Ei brittini o appena letto una notizia che m’ha fatto saltare il cuore in gola.Il tour è stato confermato e partirà a marzo e finirà a novembre.Prevede il giro dell’America poi 2 tappe in Francia,ecc…e in fine in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mio Dio speriamo sia vero
BRIT SEI IL NOSTRO ANGELO CUSTODE, CHE CON LA TUA MUSICAC FAI CONTNUARE A SORRIDERE E A SOGNARE..GRAZIE MILLE
..replico, grazie Britney per la tua musica, per la tua voce, per donare te stessa a noi!
Dove l’hai letto susy?! Speriamo venga qui a roma XP !
X BSWORLD xké nn rispondi mai alle nostre domande!? In altri siti dedicati a britney i fan fanno domande e l’amministratore risponde XD
Questa è una lettera scritta presumibilmente da un dipendente della Sony BMG France:
“Britney Spears ha fatto il suo ritorno sulle scene alla fine del 2008, e sarà ufficialmente in tour da marzo 2009 a novembre 2009 (salvo cambiamenti).
Io lavoro per la Jive Records a Parigi, e sono lieto di comunicare che Britney Spears terrà 2 concerti del suo ‘Circus World Tour’ in Francia.
Gli stati che ospiteranno il tour, fin’ora confermati sono: Svizzera, ITALIA, Portogallo, Inghilterra, Irlanda, Germania e Austria. Altri sono ancora in attesa di conferma.
Ancora non posso dirvi le date ufficiali, ma vi dico che Britney inizierà il suo tour nel nord degli Stati Uniti, continuerà poi in Europa, fino a ritornare negli USA, dove concluderà il suo World Tour.
Le infrastrotture e la logistica dello show sono stati confermati dallo staff di Britney, quindi è tutto ufficiale. Il tema centrale del concerto sarà ovviamente il circo. Lo spettacolo vedrà una miscela fra canzoni vecchie e canzoni nuove.
Saprete le date del tour (o forse una parte di esso) nel corso della settimana di rilascio dell’album.”
Ciao STRANGER l’ho letto sul BritneyMailWebSite.Speriamo sia vero e anke io mi auguro ke venga a Roma così ci posso andare sicuramente.Cmq ke combini?
brit t prego vieni a Romaaaaaaaaaa!!!
davvero susy ?
oh mio diooooo…..mi viene da piangere già adesso dall’emozione…spero con tutto il cuore ke sia vero ke verrà qui in Italia….incrociamo le dita….
Si williamtoxicboy è tutto vero.Appena saprò di più ti farò sapere.Ciao un bacio by susy
Un’amica mi ha detto che l’album circus e’ veramente spettacolare, ma non solo la versione normal del cd ma pure quella deluxe con tracce in piu’ tra cui radar in versione a quanto dice completamente diversa da blackout ed anche le bonus trouble e quicksand di i-tunes stupende!!!!!!!!!!!!!
britney grazie a te x la musica ke fai!!!I LOVE BRIT 4EVER
oh mio dio nn vedo l’ora di avere circus nelle mie maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! devo averlo! devo possederlo! mamma mia se viene a roma ci vengo al 100%!
grazie susy 1bacio kmq xme può venire anche a milano io ci devo andare xforza