Il matrimonio tra Britney Spears e Kevin Federline è arrivato al capolinea. La cantante americana ha depositato l’istanza di divorzio al tribunale di Los Angeles a causa di “differenze inconciliabili”. La Spears ha richiesto la custodia dei due figli, Sean Preston, di un anno e due mesi, e Jayden James nato due mesi fa. I due si sono sposati nel settembre 2004. Non è stata proprio una sorpresa che Britney prendesse la decisione di lasciare definitivamente il marito. Federline non è mai stato molto presente e negli ultimi mesi è andato in giro per gli Stati Uniti per promuovere il suo primo cd. Inoltre la stampa rosa l’ha più volte accusato di tradire la cantante.
Nelle clausole del divorzio c’è la custodia di entrambi i figli. Per quel che riguarda la parte finanziaria i due hanno firmato un contratto prematrimoniale e la cantante ha richiesto al giudice che ognuno dei due si paghi il proprio avvocato.
Secondo il sito tmz.com Kevin è stato colto di sorpresa da questa decisione, visto che Britney non le aveva anticipato nulla. Proprio per questo il cantante-ballerino starebbe pensando di lottare per richiedere la custodia dei figli, anche se ultimamente non se ne è occupato moltissimo. Se la battaglia in tribunale si inasprirà, la Spears potrebbe pensare di risolvere definitivamente la questione con un contributo economico, originariamente non previsto nell’accordo prematrimoniale.
Per guardare il certificato di divorzio, Clicca qui!
Thanks Bres
There are 6 comments on this post
aleee-oooo- aleeeee-ooooooooo:lol:
NON ESULTEREI SE FOSSI IN VOI….NN è DETTO KE SIA VERO E NN è DETTO KE BRITNEY VINCA LA CAUSA!!!
io lo dicevo che KEVIN é un …..:cool: comunque BRITNEY 6 grande 😀
😥 Da una parte mi dispiace un casino per i figli e per lei..che si trova a crescere due figli piccoli senza un padre…sarà mooolto assente secondo me. Ma dall’altra parte…sn stracontenta ke Kevin nn possa continuare ad approfittare di britney…:lol: JUSTIN KE ASPETT!?? :mrgreen:LASCIA CAMERON E TORNA DA BRITNEY….:lol::lol:
sapete questo cosa vuol dire??? britney spears ancora piu` sexy e con ttt i ballerini ke vuole!:mrgreen::mrgreen:
rispondo a Britneysfan: Veramente eaultavo x il fatto ke abbia deciso di lasciarlo, sia ke vinca la causa o meno, m’interessa solo ke lui nn se ne approfitti +… E poi diciamocelo..PRIMA O POI DOVEVA LASCIARLO! Se Lei è una tigre, lui è una gabbia.