E’ sufficente una cena con un ragazzo poco conosciuto e subito scatta la caccia allo scoop. Dopo la cena di ieri sera presso il ristorante Sur di Beverly Hills, i fotografi stanno impazzando per scoprire l‘identità del ragazzo che ha avuto la fortuna di sedersi al tavolo di Miss Britney Spears. Considerata la presenza del manager della cantante Larry Rudolph, potrebbe trattarsi semplicemente di lavoro, nonostante ciò, la domanda rimane: chi sarà il fortunato?
AGGIORNAMENTO: L’identità del ragazzo apparso nel video è stata accertata: il suo nome è MARCO D’Angelo, manager del parrucchiere di Britney Kim Vo del salone B2V di West Hollywood. Il ragazzo come Britney era presente alla cena per festeggiare il compleanno di Kim Vo. ‘Siamo ottimi amici‘, ha affermato D’Angelo parlando di Britney.
Thanks E!News
There are 6 comments on this post
sono geloso o o o o vorrei essere io il fortunato ragazzo uff
Era il mio compagno di banco al liceo. Poi dopo la maturità nonostante il grande rapporto di amicizia è scomparso andandonese in America (dopo un periodo a Londra). Vederlo ora in questo video, così per caso, mi stupisce, ma nemmeno più di tanto: ha sempre amato questo genere di cose, e in qualche modo ha sempre impostato la sua esistenza per perseguire e realizzare questi suoi sogni. Sono molto certo che si tratti solo di amicizia (…), poichè sapevo lavorasse per quel salone di bellezza. Ecco dove eri finito!
un saluto da un lettore accidentale
ma fatevi i …. vostri
Sì hai ragione Breaktheice, chiederei al webmaster se è possibile cancellare il mio intervento. Grazie!
“Era il mio compagno di banco al liceo. Poi dopo la maturità nonostante il grande rapporto di amicizia è scomparso andandonese in America (dopo un periodo a Londra). Vederlo ora in questo video, così per caso, mi stupisce, ma nemmeno più di tanto: ha sempre amato questo genere di cose, e in qualche modo ha sempre impostato la sua esistenza per perseguire e realizzare questi suoi sogni. Sono molto certo che si tratti solo di amicizia (…), poichè sapevo lavorasse per quel salone di bellezza. Ecco dove eri finito!
un saluto da un lettore accidentale :)”
noo davvero?
LOOOL
comunque sia se lo è, ben venga.
mi sembra un tipo apposto 😉
Su un altro sito ho letto che è un modello… in ogni caso tanto di cappello per Britney: è proprio un bel figliolo 😛