Perez Hilton, il blogger più odiato d’America, ha lanciato un sondaggio nel suo sito chiedendo ai visitatori di esprimere un giudizio sull’album ‘Circus’, recentemente rilasciato online. Lo squallore di Perez, celebre per le sue foto di nudo e per l’aver pubblicato alcune tracce del precedente album di Britney ‘Blackout’ violando il diritto di copyright, ha esternato il suo disappunto riguardo la Reginetta del Pop arrivando ad esortare gli utenti nello scaricare ILLEGALMENTE l’album piuttosto che acquistarlo nei negozi. Cosa state aspettando? VOTATE VOTATE VOTATE!
Clicca qui per votare
There are 8 comments on this post
sta prendendo una cantonata boia, xk il 60% dei votanti lo adora! alla facciaccia tua!! go britneyyyy!!!
A dir la verità non ha esortato gli utenti a scaricare illegamente l’almbum piuttosto che acquistarlo nei negozi… li esorta solamente a scaricarlo, ma non è un invito a non comprarlo originale, in fin dei conti.
In ogni caso, è già la seconda volta che sfida la legge. Può sempre essere denunciato, volendo… io mi ricordo che l’anno scorso la Jive l’aveva denunciato!
sto deficente cretino obeso votate britney britney britney
Lo schifo è il rilascio in rete illegale dell album..ma tanto nn sentirò nulla io aspetto l’unico Originale Circus il 28 novembre:)
Voglio esprimere un mio parere…adoro Britney è una persona fantastica, i problemi che avrebbero dovuto metterla in cattiva luce me l’hanno fatta amare ancora di più!! Tuttavia devo dire la mia opinione sul nuovo album…Ogni album passato è stato diverso…Baby one more time è stato l’inizio di tutto…il modo per far conoscere Britney…Oops I did it again è stato l’album che l’ha consacrata come diva, l’album Britney ha mostrato che Britney non è più una bambina ma una donna sexy…l’album In the zone ha mostrato la crescita professionale di Britney…My prerogative è stato un modo per mostrare sia la vita di Britney e il suo rapporto con K Fed e anche un modo per ricapitolare. Someday è stata una dolce parentesi e poi Blackout ha mostrato il suo periodo oscuro…ora c’è da capire cosa sia Circus…o forse da capire cosa mi aspettavo io da Circus. Da questo album mi aspettavo una Britney nuova ma comunque strettamente ancorata a tutti i suoi album precedenti…ma la cosa brutta è che si è avvicinata troppo al suo passato: mi spiego…è bello che sia tornata alla grande ma lo stile generico dell’ album è ancora strettamente legato a Blackout…escluse alcune tracce…poi i video per quanto belli risultano molto simili ai vecchi video di Brit: Womanizer è stato paragonato a Toxic e dalle caps molti già paragonano Circus ad I’m a slave 4 you…Io credo che a livello di musica questo album sia molto bello però Womanizer e Kill the lights ad esempio pur essendo fantastiche sembrano già sentite (Womanizer ricorda Ooh Ooh Baby e molti miei amici hanno notato una somiglianza tra Kill the lights e When I grow up delle PDC senza contare che il tema della traccia è molto vicina a quello di Piece of me), Out from Under è una bellissima song mentre la traccia Mannequin rivisitata è un po’ una delusione pur restando bella perchè la canzone sentita precedentemente non troppo modificata era meglio a mio parere…bellissime all’ ennesima potenza Circus e If you seek amy…anche Out from under spacca…speriamo che l’album faccia successo anche se onestamente da una parte mi aspettavo qualcosa di più formidabile visto le dichiarazioni rilasciate da altri artisti che avevano ascoltato l’album in anteprima. Poco importa tuttavia, quest’ album sarà fantastico perchè segna il ritorno di Britney e anche perchè a cantare e Britney!!
ehy perez
fottiti
alla grande capito
noi il cd lo scarichiamo
e ci compriamo anche quello originale…….
britney con questo cd ha spaccato di brutto
lo ascoltato e non vedo l’ora
che arrivi venerdi per comprarmi quello originale
quindi perez fottiti ke fai schifo in tutti i sensi lascia stare la nostra brit
perche adesso e il momento della sua rinascita
forza B R I T
forza F A N S
ma che cosa vuole??????? SOLO GELOSO!!!!!!!! che sfigato! dai raga votate britney!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! facciamoglela vedere a quel ciccione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRITNEY 4E!