Derrick Barry torna a far parlare di sè. Dopo le svariate performance, questa è stata la volta di “Womanizer” in onore della sua dea ispiratrice seguita da una “I Kissed A Girl” di Katy Perry per concludere.
Derrick Barry performa ‘Womanizer!’
Derrick Barry torna a far parlare di sè. Dopo le svariate performance, questa è stata la volta di “Womanizer” in onore della sua dea ispiratrice seguita da una “I Kissed A Girl” di Katy Perry per concludere.
Il Fansite #1 in Italia
Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com
There are 28 comments on this post
Osceno!
A DIR POKO RIVOLTANTE
INVIDIOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
IO ODIO QUEST'”UOMO”
ma và! io invece lo trovo divertente, ke pregiudizi ke avete, d’altronde è un omaggio a Britney, nonostante avrebbe dovuto tenere una coreografia anke x womanizer e non solo x i kessed a girl. inoltre rikordate ke anke Britney frequenta molti lokali gay.
Mi fà mlt pena qst ragazzo..
Stupidità al massimo…Avesse na voce bella almeno…
oddio…
k skifo..
-.- invidiose-.- prenderò il suo posto rpima o poi
mi rivolta lo stomaco sto travestito
mamma mia se siete duri ragazzi! ha fatto una scelta di vita che va rispettata. se poi cn qst scelta promuove britney….BENE!!!!
Trovo che sia fantastico il modo in cui la imita, fatta eccezione per questa performance..
Mi piace in quelle in cui canta le altre canzoni e in particolare quando ha partecipato ad America’s Got Talent e peccato che abbia perso..
Ah devo dire che oggi ho scoperto della sua esistenza quindi quando ho visto il video che avete pubblicato credevo fosse Britney !!!
Però ero rimasto deluso dal modo in cui cantava e dal ballo troppo sexy..e quando ho sentito la voce ho capito che non era Brit’.. però per tutto WOMANIZER sono stato convinto che fosse lei, anche se mi sono soffermato a pensare “cavolo certo che in questo periodo si vede che ha messo su un po’ di muscoli” viste le braccia, ma non mi era venuo il dubbio che potesse essere un’imitatore…!!!
Complimenti a Derrick !
a me non fa pena lui, ma ki ha tali pregiudizi. lo trovo simpatiko. inoltre Britney frequenta molti lokali gay,uno dei quali era stato scelto x la promozione di in the zone mentre era filmata dalle camere di MTV,rikordate? (mi pare si kiamasse “a night with Britney)
BRITNEY è UN’ICONA GAY…DA SEMPRE!!!
ennis 81 sai k me ne frega k britney frequenta quei locali? non perchè li frequenta lei devono piacere anke a me! x carità!! sarà anke un’icona gay (sarà… O_O) ma io non sono “dell’altra sponda” e britney mi piace comunque
“Ah devo dire che oggi ho scoperto della sua esistenza quindi quando ho visto il video che avete pubblicato credevo fosse Britney !!!”
Ehm… BritDer, un bel paio di occhiali? 😀
Mucco, non vuol dire che se Britney è un’icona gay (e lo è di sicuro, c’è poco da dire “sarà”) piace solo ai gay, ma che ragionamento è… un icona gay è semplicemente un artista che i gay eleggono a icona per alcuni loro testi, atteggiamenti, comportamenti… Britney è da sempre una simpatizzante per i diritti dei gay, è di mente aperta e soprattutto le sue canzoni, così “easy” e belle da ballare è chiaro che spopolino ANCHE (ma non solo!) tra un pubblico gay.
VERGOGNA!!!QUESTO RAGAZZO FA ESATTAMENTE QUELLO KE FATE TUTTI VOI SUI CUBI NEI LOCALI GAY!!!SOLO KE LUI HA AVUTO LE PALLE(KE VOI PASSIVELLE NN AVETE!)DI METTERSI UNA PARRUCCA!!!E POI BASTA CON LA STORIA KE SIETE ETERO!!BRIT COME ARTISTA NN PIACE AI RAGAZZI ETERO!!!!IL PROBLEMA è KE TROPPI UTENTI D BS WORLD SONO DEI MOCCIOSI ANCORA NN DIKIARATI KE FRUSTRATI SE LA PRENDONO CON DERRIK KE TRA L’ALTRO è IDENTICO A BRIT!!!!VERGOGNA E CRESCETE!!!!
xi gay brit è icona gay solo xk ha vissuto 1periodo trasgressivo solo xquesto. io sono etero e amo brit sia xle canzoni ma anche xk mi fa impazzire la sua bellezza xciò nn dite k britney è un’icona gay. forse lo è stato ma ora quel periodo buio è passato
X boy 80 ma ke kakkio dici? solo xké tu 6 gay nn vuol dire ke tutti devono esserlo! E poi tu ke ne sai della vita dei fan di britney!? Io sono etero al 100% e non ho niente contro i gay a me britney piace xké sno cresciuto cn le sue canzoni ke mi hanno sempre dato la carica x andare avanti! E poi cosa + importante é ná BONAZZA!! Quindi tappati il bekkuccio! Ciao susy cm va? E da tanto ke nn commenti ke té successo?
guarda ke brit è icona gay da quando è uscita nel lontano 1998!!!!nn centa un bel niente il periodo trasgressivo!!!come stai?!!!!!la sua musica è fatta per piacere in primis ai gay(cme pure madonna,cristina,kylie,pussycat etc)come pure i suoi video!!!!”
boy 80 parla x te va! come williamtoxicboy e StRANG&R_S*LD!&R pure io sono etero! e confermo con quanto detto da loro! ma guarda te se devo leggere certe cretinate xD
Credo che boy-80 esageri nel dire che la musica di Britney possa piacere solo ai gay (non sono assolutamente d’accordo), ma d’altra parte ha ragione quando dice che Britney è un’icona gay fin da quando è partita… credo che williamtoxicboy non abbia afferrato il concetto di “icona gay”… ribadisco ancora una volta che non vuol dire che possa piacere solo ai gay!
marta boy 80 dice k britney piaccia solo ai gay?!!! allora io sono inconsciamente gay? ahahah ma xpiacere
No ma infatti quella è una gran cavolata, l’ho detto…
lascia stare marta non capirebbero…mi sa ke avete tutti la coda di paglia!!!!!!!e poi StRANG&R_S*LD!&R hai detto una cosa troppo da finokkio(sno cresciuto cn le sue canzoni ke mi hanno sempre dato la carica x andare avanti!)le cose sono 2 o hai 11 anni o sei un gay!!!! cmq no problem se siete etero,pero’ mi sembra mooolto strano…ho 1 sacco di amici etero ela pensano TUTTI allo stesso modo:Britney è solo una bella ragazza.
ma io dico…come fa 1 etero ad ascoltare britney!…ascoltate ligabue come tutti i vostri simili!!!!!!!è proprio vero ke nn esistono piu’ gli uomini di una volta…..
Britney è un’icona, punto e basta, per etero, per gay, per tutti.
Avevo 13 anni quando l’ho vista la prima volta in TV (ero etero e sono ancora etero); devo dire che la prima cosa che mi ha colpito è stato il suo aspetto fisico che unita a quella canzone e a quel video non poteva contagiarti.
Poi negli anni ho continuato a seguirla ed apprezzarne anche la musica diventata super negli ultimi due album; ogni sua canzone ha sempre lasciato il segno (certo nei testi non mi riconosco molto); ma quello che dobbiamo apprezzare è il suo talento.
Insomma è una bomba sexy, sia nella vita che sul palco, e nel suo genere è la numero 1.
Sono appassionato di musica, la cosa importante credo sia avere ‘apertura musicale’, ascolto di tutto ed anche musica rock, o se la volete chiamare ‘più virile’ (ah ah ah ah ah). La musica è emozione e stupore e chi mi lascia con la bocca aperta ha tutta la mia ammirazione.
P.S. – Madonna negli anni ’80 e ‘90 ha sfornato pezzi meravigliosi che ancora adesso tutti ballano ma non ne sono per niente fan, Christina Aguilera è brava (non c’è niente da fare…) ma niente più; mentre le Pussycat Dolls (fenomeno da baracconi) quanto si faranno pagare a botta?
Britney Hit Me One More Time!