Un fan brasiliano, tale Raphael, ha da poco postato nel forum Exale.com, delle esclusive screenshot tratte dal photoshoot realizzato da Britney per il booklet del nuovo album ‘Circus’. L’utente ha rivelato di essere in possesso del set completo in quanto un membro della sua famiglia lavora per la SonyBMG.
Thanks Exale
There are 16 comments on this post
oddioooooooooooooooo oddio che belleeeeeeeeeeeeee molto ritoccate ma stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mamma mia che figataaaaaaaaa
sono bellissime!!!!!!!!mi piacerebbe vedere in hq qll del retro di circus!
E perchè non ce le fa vedere quello stron-o…?! -.-
Britney mi sorprendi sempre più!Queste foto sono straordinarie!!!E veramente bellissima non ci sono parole x descriverla!
Mi strapiacciono e spero che il video di Circus richiami anche queste pic come style specie la prima in alto a sinistra!!
molto, MOLTO belle!!!! lei è stupenda! mi piacciono tutte, in particolare la prima (anke la seconda le terza e la quarta :P)
bellissime tutte, ma mi piace in partikolare quella in cui Britney è seduta, non so, sembra un elfo, una fata. +ttosto…il tipo ke lavora alla sony, non si passerà un pò di guai x colpa del parente brasiliano ke ha messo le foto online? cmq se ce ne sono altre preferisko non vederle ankora, voglio ke Britney mi sorprenda, anke se sono curioso riguardo a quel servizio fotografiko ke si dice abbia tenuto x glamour.
D.I.V.I.N.A.
Tropp bella cm quell x l’onyx h.t.!
La mia preferita è il mezzo busto dove ha un’espressione quasi malinconica, il fiocchetto nero al collo e il costume a stelle argentate! Lì è davvero bella!
In certe foto, come quella utilizzata per la back cover o quella con il fondale di un cielo come sfondo, più che un look circense mi ricorda molto Gwen Stefani in “Rich Girl”, a voi no???
Certo che comunque è ridicolo vedere quanto la ritocchino… e mi chiedo poi il perchè, dato che lei va bene così… e ritoccata in questo modo diventa assolutamente ridicola, perchè si vede da un miglio che è una forma fisica improbabile… guardate come le hanno fatto stretti i fianchi e abnormi le tette (vabbè che è un bustino…) nella foto dove sorride con le braccia all’aria (bustino bianco e canotta a righe sotto o in quella – oscena – del bustino azzurro, come anche quella uscita qualche giorno fa che credevo un fake tant’è che l’hanno rovinata con photoshop (sembra un travestito!).
Per vedere quanto l’hanno ritoccata fisicamente (sorvolando sul viso e le luci), fate un paragone tra la foto dove ha il bustino bianco e la canottiera a righe sotto con le braccia all’aria e la foto di backstage dove ha in mano l’ombrello (vestita allo stesso modo)… non vi pare che esagerino?
è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!questa è britney!
questa è la sua bellezza!!non quella foto orribile k è uscita pochi giorni fa..non sembra nemmeno lei!spero k nn la usino!ma cmq britney rimane la più STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
sono sempre + belle…cavolo…però troppo ritoccate mah vedremo!
Sono super mega galattiche!!!!!
Bellissimaaaaaa Brit…
Io preferisco dove è seduta e anke quella in alto a sinistra dove ride :D:D
X MANNEQUIN: in risposta a questo mess (tu hai qualcosa che non va…. nei primi messaggi hai detto che if u seek amy ti gasava ma che non capivi il doppio senso… poi te l’ho spiegato hai detto un paio di cazz*te e poi che come canzone ti sembra ridicola (tra l’altro quel commento è pieno di idiozie belle e buone)… se vuoi ti consiglio uno psicologo di quelli bravi). Ci tengo a precisare che qsto nn è assolutamente il mio pensiero xchè io amo circus alla follia e in particolare if u seek amy! ho solo riportato un commento che m ha fatto rimanere male preso da un sito d cui nn ricordo il nome.e m sembrava piuttosto evidente che era una recensione,tanto x che seek amy nessuno d noi l’ha mai sentita x intero!! quindi m dispiace che tu t sia rivolto a me cosi. e cmq grazie x la spiegazione d if u seek amy
SU QUEL LINK, X CHI VOLESSE ASCOLTARLA, C’è IF U SEEK AMY INTERA. NN è ASSOLUTAMENTE LO STESSO PEZZO RIPETUTO!! BELLISSIMA PERò DEVO AMMETTERE CHE è UN PO RIPETITIVA CM RITMO..ME L ASPETTAVO UN POCHINO PIU VARIA