Da quando Britney Spears ha partorito il secondo figlio in Settembre, ci sono stati più rumors che notizie ufficiali.
Alcuni nuovi vestitini di colore rosa facevano pensare che fosse una bambina. Altri dichiaravano che fosse un maschio. D’altra parte, avevano un 50% di possibilità di avere ragione. Ma l’unica cosa che nessuno poteva indovinare era il nome del bambino.
Mentre Britney faceva la mamma, una fonte molto vicina alla famiglia dichiarò pochi giorni dopo il parto che il nome del bimbo era Sutton Pierce. E infatti si pensava che il secondo figlio di Britney infatti si chiamasse così fino a quando apparve il certificate di nascita a fine Ottobre, che rivelò il vero nome del bambino: Jayden James. Perchè, quindi, vi chiederete, Britney e Kevin hanno permesso che una falsa dichiarazione venisse presa per vera? Perché non hanno fatto semplicemente un annuncio pubblico? Perchè continuare a stare in silenzio?
Beh, il silenzio è cessato. A New York, giovedì, Kevin mentre pubblicizzava il sua album, Playing With Fire, ha spiegato perchè lui e sua moglie non hanno fatto chiarezza subito. “E’ la prima volta anche mi siedo e ne parlo con qualcuno,” ha dichiarato Kevin. “Tutti mi chiedevano il nome e volevano che confermassi tutte queste notizie, e tutto ciò è diventato molto. Non capivo. Perchè non potete aspettare fino a quando non siamo pronti a parlarne? Perché bisogna dichiarare tutto appena subito dopo la nascita? Perchè non può essere due, tre mesi dopo? Capisci cosa intendo? Perchè subito?”
“Abbiamo appena avuto un bambino e non abbiamo detto niente,” ha detto Kevin. “Non abbiamo reso noto il nome. Hanno cercato di prendere tutto e rendere la gente interessata alla nostra storia, così ho creduto che hanno inventato un nome per continuare con la loro storia. E’ stato divertente. Tutto ciò prova una cosa: Loro non sanno veramente tutto come credono di sapere, capisci?
Federline ha ditto che lui e Britney stanno pensando di far uscire una foto del loro figlio, “Quando sarà tempo.” Ma per ora, vogliano stare da soli con Jayden James.
“Ti senti come se devi dare a loro un pezzo della tua vita, capisci? Il mondo, la gente. Tu devi qualcosa a loro, e tu vuoi qualcosa anche per te,” ha spiegato Kevin. “Se tutti sapessero tutto su di te e tutto ciò che fai, non avresti alcun momento di vita private, e questa è una cosa a cui teniamo. E’ il nostro bambino.”
Credit: MTV.com/Btribe