La carriera di Britney Spears è ufficialmente in rimonta. Lunedì è stato annunciato che la cantante 26enne è stata nominata per un People’s Choice Award per il suo ruolo in ‘How I Met Your Mother’. La categoria? Favorite scene stealing guest star. A contendersi la vittoria con Miss Spears, troviamo Luke Perry e Robin Williams, entrambi per i ruoli in Law & Order: SVU. La cantante ha indossato le vesti di una receptionist di nome Abby in due episodi mostrati dalla CBS all’inizio di quest’anno. La sua prima apparizione nel mese di marzo, ha contribuito ad aumentare a dismisura gli ascolti della sitcom come mai era accaduto prima. Il secondo episodio è stato un’ulteriore conferma. L’evento compie 35 anni e si terrà il prossimo il 7 gennaio 2009.
Per votare, clicca qui.
Thanks BritneySpears.com/UsMagazine
There are 3 comments on this post
La carriera di Britney sta andando meglio, ma io mi auguro che in realtà sia tale anche il suo stato psichico. Se queste news sono vere allora noi tutti speriamo che sia sulla buona strada per la guarigione completa. Non è sola, ha i suoi figli…Britney don’t be afraid! E poi…Io ho un grande desiderio: vorrei che cantasse senza playback come qualche volta negli anni scorsi, o che magari realizzasse un album live (sempre senza playback) magari con video allegato, tipo il Confessions tour di Madonna…Sarebbe cool!!!Ma perchè, secondo voi, Britney usa sempre il playback ai concerti? Quando ero piccola guardavo quelli delle Spice Girls (ormai finite!) e mi stupivo di come riuscissero a ballare e cantare, con la loro voce!!! Britney rispetto a loro ha una voce più bella, è più bella, e balla divinamente! Rivoglio la sua vera voce!!!!!!
Ho molto apprezzato Britney in questi due episodi anche se credo che la gara con un mostro del cinema come Robin Williams e il bel Luke Perry sia difficile da vincere.
Nonostante ciò spero trionfi la bellezza e la luce del suo viso unite all’ironia e spontaneità dimostrate nella serie TV!
Intanto vado a votare Britney attrice…
woooooooooooooooooow! grande brit! mi stupisce sempre +! corro subito a votare