NESSUN COMUNICATO E’ STATO ANCORA RILASCIATO. PER TANTO LE INFORMAZIONI DI SEGUITO RIPORTATE, POTREBBERO NON ESSERE VERITIERE. Ieri pomeriggio Britney Spears si è precipitata in ospedale con suo figlio Jayden James di soli 2 anni appena. In quella che poteva sembrare una lieta vacanza per la cantante che ha appena riportato sulla retta via la sua vita, suo figlio Jayden James è stato portato al pronto soccorso con perdita improvvisa di coscienza e della funzionalità cerebrale. Il bambino ha iniziato a mostrare segni di malessere ieri nel primo pomeriggio presso la casa della nonna Lynn a Kentwood, in Louisiana. L’intera famiglia Spears si è recata a 25 miglia a sud-ovest, al Centro Medico Regionale di Mississippi, McComb. I medici non sono stati in grado di individuare subito il problema, si sospetta un’apoplessia.. il bambino è stato tenuto sotto osservazione per tutta la notte. Voci riferiscono che Britney si sia rifiutata di lasciare l’ospedale e abbia richiesto un letto accanto a lui nel reparto. Il suo ex-marito, Kevin Federline, è stato avvisato. E’ la prima volta che era stato consentito a Britney di lasciare la California con i figli Sean Preston, 3, e JJ dall’ultima udienza per la custodia con K-Fed nel mese di luglio.
UPDATE #1: La rivista PEOPLE ha rivelato che il piccolo Jayden sta bene e che per precauzione passerà la notte in ospedale. La causa del ricovero, sembra essere imputabile ad una reazione allergica molto forte. Niente di grave dunque. Possiamo stare tranquilli.
UPDATE #2: Jayden James è stato dimesso dall’ospedale nella serata di ieri. Ad attenderlo, mamma Britney logicamente. Le condizioni del piccolo sono stabili, e non vi era più motivo per tenerlo sotto osservazione!
Thanks UTB/MSNews
There are 29 comments on this post
Perchèèèèèèèè?
O mio Dio ke è successo?Sn preoccupata! povero piccolo e povera Brit…
O povero jayden spero nn usino questo fatto x toglierle i figli povera brit incrociamo le dita ;(
Oddio ragazzi una apoplessia è molto grave!!! Ho appena controllato, gli effetti e non è per niente una cosa da poco!!!…Qui si rischia la vita!…..speriamo e preghiamo!
Speriamo si riprenda presto!
povera Britney, immagino come si senta, in realtà sono spaventato x le condizioni del pikkolo ma non posso fare a meno di pensare alla faccenda della custodia, spero ke nessuno confonda le situazioni togliendole di nuovo i bambini. la cosa mi spaventa,J.J. è così pikkolo. auguriamoci ke in realtà stia bene e ke ci siamo preocupati x nulla. ke sfortuna, Forza Britney! forza J.J!
AUITO!!!!!povero jayden e povera britney…..m disp così tnt sxiamo ke s riprenda al + presto possibileeeee
Oddio è grave… Speriamo!
Madò..Spero nn sia vero…Ke ha fatto di male quell’angioletto?!Povera Britney..Sù Britney…Pregherò x il tuo piccolo!!!Sù sù coraggio!Speriamo sia una cosa passeggera.. : ^ (
Questa ragazza deve avere una maledizione su di lei è troppo sfortunata…se il disturbo di JJ fosse grave (cosa che mi auguro di cuore non sia), potremmo giocarci il tour mondiale…però sapete cosa? Chissene frega del tour…
Povero piccolo spero davvero che non sia nulla di preoccupante e che la situazione sia risolvibile, mi dispiace ancora di più per Britney e vorrei sapesse che le sono vicino…
povero piccolo!!!…raga speriamo nn sia vero..ancora i medici nn si sn pronunciati..quindi potrebbe essere di tutto…ti predo Signore fai che si riprenda..poveroooo….mi disp un casino per brit!!!!
Ma che state dicendo??confondere la situazione????Mica un giodice può confendere la situazione.Se il bambino avesse qualche disturbo mica centrano le doti di madre di Britney!!!!!
Cmq spero che non abbia niente di grave….ai bambini capitano questi malesseri,cmq.
no jayden! riprenditi presto!!! mannaggia!!!
ha la faccia di un angioletto quel bimbo! che sfiga però britney però oh..
povero piccolo, povera britney
no o o o o ti prego dio stai vicino a brit e al piccolo vi prego teneteci informati preghiamo xil bimbo
oddio jayden,k è successo,ho paura,sxiamo k sia 1 cs passeggera,brit,nn t preoccupare,io pregherò x il tuo piccolo JJ.
forza JJ,facci vdr cm 6 forte cm tua madre.
-18 x circus.
brit,JJ,Sean P., v vgl bn!
ragazzi l’importante è pregare che vada tutto bn… Mi dispiace tantissimo e speriamo ke a brit non vengano tolti i bambini a lei tanto cari… Ricordiamo che la maggior parte delle sue disavventure passate sono avvenute x l’amore mancato dei piccoli… brit we are with you!!!
JAYDEN TVB
apoplessia? oddio ma è grave?!?!? povera brit!!!! ragazzi preghiamo x il piccolo!!!!!!!! sn stra in ansia!
oddio, povero JJ!! raga, non dobbiamo confondere un malessere con il rischio di perdita della custodia di britney. sono due fatti indipendenti dalla condotta di britney (si spera!) e nn dovrebbe influire!
AUGURI PICCOLO JAYDEN!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!proprio ora ke s è ripresa e ha d nuovo incominciato a cantare e ha vincere premi…..spero sl ke Jayden s riprenda al + presto possibile e ke britney nn cada + in depressione!!!!!
mio dio nn c’è limite al male..spero vivamente che si riprenda il piccolino povera brit chissà cosa le passa per la testa… auguro al figlio solo il meglio e spero nn sia niente di grave…speriamo i medici o qlk si pronunci presto sto davvero male x lui e lei !!!
oddio nn riesco proprio a stakkarmi da qst intervento
spero ke c siano presto notizie(positive) su ciò
sto davvero male
nn voglio ke britney ricada in depressione e abbondoni la scena musicale 1 altra vlt
m auguro altrettanto ke jayden James guarisca presto e ke nn s senta male d nouvo
dio stai vicino a lui
PREGATE X JAYDEN MA SOPRATTUTTO X BRIT XKE’ E’ LEI QLL KE ORA HA DAVVERO BISOGNO
azzo, reazione allergica… speriamo che il giudice nn dica male a britney per averlo messo a contatto con qualche sostanza a cui era allergico (molto spesso le allergie non si scoprono per molti anni..)
X fortuna nn é niente! Ringraziando Dio! Ho passato una giornata d’ansia
posso confermare che su MTV.com c’e’gia’ il primo REPORTAGE sulla crisi…allora all’indirizzo http://www.mtv.com/news/articles/1598989/20081110/federline_kevin.jhtml… innanzitutto dico a tutti che il piccola sta bene e lo rivela una fonte al PEAPLE magazine e comunque: “Aveva orticaria, prurito ed è era irritato. … Non sono certo che [che cosa ha provocato la reazione]. … lo Hanno tenuto dentro la notte.” In conclusione hanno detto che sembra che sia trascorsa bene la notte e non ci siano state complicazioni!!!
Fan per ora possiamo tirare un sospiro di sollievo
mamma mia che spavento!!!
menomale che sta bene….
Avete Visto??Che Cosa Vi Dicevo????Ai Bambini Capitano qst malesseri.Non Centra nnt qst con la condotta di Britney per la custodia.Tranquilli,Tutto a Posto :D:D
Ah meno male!