Che le recensioni abbiano inizio! Il ‘The Sun’ ha ricevuto un’anteprima del nuovo album di Britney Spears ‘Circus’ in uscita il prossimo 2 Dicembre in America. Tre sono le traccie che il giornale ha potuto ascoltare e recensire. I commenti sono in generale estramemente positivi. Ma andiamo per ordine. ‘IF YOU SEEK AMY’ – A primo acchito, il titolo appare assolutamente innocuo ma in realtà, nasconde tutt’altro significato. ‘Tutti i ragazzi e le ragazze vogliono se tu cerchi Amy’ recita il brano in maniera priva di senso. Ascoltando il pezzo e sopratutto la pronuncia della suddetta frase, sembra uscire fuori ‘Tutti i ragazzi e le ragazze vogliono fottermi‘. Indiscutibilmente un’ottima traccia, permeata da un pop robotico unito a dei tamburi che fanno da sfondo ad una Britney che decide di rivelare la sua opinione di se stessa.
‘KILL THE LIGHTS’ – Il brano si riferisce al rapporto tra le stars hollywoodiane ed i paparazzi. Le luci, rappresentano i flash delle fotocamere. Sicuramente un brillante brano dance che conta un beat dalla linea elastica unito a tastiere dalle tonalità oscure. Nella canzone, Britney risponde al tormento delle macchine fotografiche dicendo: ‘Quelli che hai in tasca sono i tuoi soldi o sei semplicemente felice di vedermi?‘. Il brano che ha dato il nome all’album, ‘Circus’, segna il tentativo di Britney di avvicinarsi ulteriormente a Madonna, attraverso l’utilizzo di quel beat hip hop presente nel recente ‘Hard Candy’.
‘OUT FROM UNDER’ – La fine del suo matrimonio, è affrontata in ‘Out from under’ dove canta dolcemente: ‘Abbiamo provato tutto ciò che potevamo provare, non ci rimane che dirci addio per sempre’. Una commovente ballad dedicata a Kevin Federline.
Thanks Thesun.co.uk
There are 9 comments on this post
Anche se è una cover…sicuramente la traccia per me + attesa è OUT FROM UNDER …finalmente riavrò una ballad di Britney…è secondo me potrebbe essere anche un probabile singolo!
Queste canzoni mi ispirano molto ma personalmente non avrei mai dedicato un brano (soprattuttto cantato in modo dolce)ad uno come K-Fed…Cmq mi dimostra una grande maturità e si può capire ke lei era veramente innamorata di lui ma purtroppo aveva trovato uno a cui interessava solo il suo portafogli
bellissima l’idea k hanno avuto x ‘IF YOU SEEK AMY’ k ascoltato diventa un altro senso!!!!!! ahahah grande nn vedo l’ora di ascoltarla! idem la ballad
“Il brano che ha dato il nome all’album, ‘Circus’, segna il tentativo di Britney di avvicinarsi ulteriormente a Madonna, attraverso l’utilizzo di quel beat hip hop presente nel recente ‘Hard Candy’.”
… pronto???
Ma è Madonna che ha copiato palesemente Britney e più in generale tutto il sound che va tanto ora, lanciato da Timbaland con la Furtado e Timberlake…
Non penso che sia Britney a volersi avvicinare a Madonna quando Hard Candy è la BRUTTA copia di Blackout -.-
kill the light e’ gia’ su youtube and e’ fantastica
if(F) U see(C)k(K) amy(ME)
ahahah stupenda non vedo l’ora di sentirla!!!
Allora vediamo: Womanizer è una traccia molto interessante e devo dire che il sound è molto innovativo nonostante la parte iniziale del video richiami molto la traccia di Blackout Ooh Ooh Baby…il singolo Circus è ancora un mistero ma ho sentito la traccia Kill the Lights e devo dire che come canzone è davvero molto bella perchè ha un sound inquietante e molto diverso dal solito…il testo è anch’essp originale! Lo stile può anche ricordare le Pussycat Dolls…ma è un buon lavoro! La traccia Mannequin invece, sentita solo per un piccolo pezzo promette molto bene distanziandosi dalle prime due canzoni citate mentre ho sentito la versione originale di Out From Under ed è una ballad davvero bella ed è anche perfetta per Britney…quindi per quel poco che ho sentito Circus promette bene…
oh mio dio ho appena sentito kill the light! è stupenda! mi piace! poi OUT FROM UNDER NON VEDO L’ORA DI SENTIRLA DA BRITNEY! conto i giorni che mi separano da circus! dai ragaaaaaaaaaa
stupendo album – nient’altro da dire.
A confronto Hard Candy di Madonna è spazzatura