Ecco a voi il messaggio apparso nell’official MySpace di Nicole Morier, una delle autrici del nuovo album di Britney Spears ‘Circus’ (nonchè della hit ‘Heaven on earth’ contenuta nel precedente ‘Blackout’): ‘Cari amici. Sono felicissima di rivelarvi che ho realizzato un nuovo brano per la sola ed unica Britney Spears. Questa volta, ho scritto il testo insieme a lei!‘ – rivela Nicole – ‘Si intitola ‘Mmm Papi’ ed è una divertente uptempo con battimano, chitarre funky e bassi. Non vi dirò altro se non che sarà contenuta in ‘Circus’. Dovrete dunque attendere l’uscita dell’album il prossimo 2 Dicembre per poterla ascoltare. Britney ed io abbiamo trascorso l’estate a scrivere canzoni, alcune delle quali verranno rilasciate come bonus tracks, come ad esempio ‘Rock me in’, scritta insieme al mio amico Greg Kurstin, che sarà disponibile su Itunes e nella versione internazionale del disco. Tra gli altri brani che abbiamo scritto e che probabilmente non ascolterete mai, ci sono Follow My Fingers, This Kiss, and Whiplash’.
Nuovi dettagli sulla traccia ‘Mmm Papi’
There are 8 comments on this post
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo xkè non le sentiremo mai????
Non potete dire queste cose
wow bello!!!!!!!!!!! mitico! peccato però le canzoni le vorrei ascoltare tutte!
Ma perchè non potremo mai ascoltare le canzoni se pur scartate dall’album nuovo? Almeno ci fosse una mini raccolta, oppure fossero inserite insieme ai cd dei singoli che usciranno!!! Peccato!!!
a sto punto potenta evitare di parlare di Follow My Fingers, This Kiss, e Whiplash se tanto nn le potremo mai sentire
mmm papi è una di quelle song, insieme a My baby e kill the lights che sn molto ansioso di ascoltareee!!!
Uffiiiiii!!! ma io voglio sentirle qll canzoni!! e nn credo solo io!!! cmq credo che se l’autrice di Mmm Papi è la stessa di Heaven On Earth è sicuro che sarà bellissima.. anke xkè l’ha scritta insieme a BRITNEY !!!
sinceramente “mmm papi” nn mi ispira..quella ke mi attrae di piu sono “kill the lights,circus e mannequin” ma le altre lo stessoooooh..pero uff..mancano ancora all’incirca 20 giorni troppoooo
a farci morire cosi d’invidia no, eh!!!