Molti utenti ci hanno scritto chiedendo come mai il brano di cui si era parlato molto negli scorsi mesi ‘Amnesia’ non fosse entrato a far parte della tracklist ufficiale di ‘Circus’, il nuovo album di Britney Spears. Bene, grazie alle informazioni provienienti dalla SonyBMG Japan possiamo rivelarvi che il brano, prodotto da Fernando Garibay, costituirà la bonus track della versione giapponese di ‘Circus’. Speriamo che anche ‘Quicksand‘ trovi presto una collocazione!
‘Amnesia’ | Bonus track giapponese
There are 8 comments on this post
evvaiiii..potremo sentire le tanto attese “amnesia” e “quicksand” ke belloooooooo raga..-23
uuuuuuuuuuuuuuh bene bene anche io me neero accorta! nn vedo l’ora! vai brit!
ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn potrebbe mettere tutte le canzoni bonus nella versione deluxe di circus???!!!capperi!ci tocca scaricarle come get back,everybody,e outta this world…è vero k nn si fa fatica a scaricarle ma è sempre bello avere tutto l’album!=(
uffa però!!!!!!!Nn si potrebbe fare un album dove le bonus track sono in tutti i paesi uguali…!?!?
ke bello ^^ non vedo l’ora di comprare circus 😀
… xò mi kiedo ke fine abbiano fatto le tracce di cui si parlava in estate “ATM” rivolta a sua mamma … e “ALREADY BAD” rivolta a justin timberlake … mah forse erano solo rumour …
Senza dubbio Britney sta preparando un lavoro davvero interessante e devo dire da quello che si vede e si sente in giro… si stia impegnando dvvero tanto …. Continua così Brit fatti valere e mettiamo un tappo in bocca a i rivali, critiche e stampa…
Meno male..kmq in Italia cosa esce l’album con le 3 bonus track???
quando il 2 dicembre o il 28novembre???
non ho ancora capito un cazzo…
povero me..
…Cmq nel testo avete scritto “AMENSIA” e NON “AMNESIA”!:)