Non è la cover dell’album, tranquilli. E’ il primo volantino ufficiale, che potremo vedere nei negozi di dischi, realizzato per la promozione di “Circus”, il nuovo album di Britney Spears. Britannica l’ha postato nel celebre sito Britney.com ricordandoci che non è questa la grande news di cui ci sta parlando da qualche settimana, quindi dobbiamo pazientare ancora per scoprire cosa ci riserva. Ma questo è già un buon inizio!
Il “Circus” arriva in città…
There are 11 comments on this post
sembra un volantino vero del circo antico..
P.S.: sprecate ogni gg tutti i voti x brit a trl..e anke x gli ema!!
Wow ke bello! Manka quasi un mese! X noi in italia un pó di meno! Cmq graziano io la sto votando a brit sia a trl ke ad all music + gli ema ogni day! Brit deve vincere!
è stupendo qst volantino 😀
Non vedo l’ora di vedere la cover ufficiale :happy
kiss
BELLISSIMA!
Britney DEVE VINCERE E LASCIARE TUTTI A BOCCA APERTA AGLI EMA.
BRITNEY DEVE FAR ARRIVARE CIRCUS ALLA NUMERO 1.
Ke sfizio!E un idea davvero originale.Cm tutte quelle di Brit del resto:)
ciao STRANGER
GO BRIT! YOU ARE THE BEST!
Brit é su mtv! Woma woma!
Scusate non ho capito una cosa quando esce circus??il 28 o il 2 dicembre??
ma da noi ci saranno anche le bonus track…
Comunque se andate su youtube undrergound non esiste quello che chiamano underground è mannequin..e trovate anche il testo….
Fatemi sapere qualcosa…Out from under è bellissima e britney sarà stupire ed emozionare ancora una volta come in everytime..
Qualcuno alla fine ha dei demo vecchi che dovevano uscire per blackout
come
voodoo
red carpet
…
questo mistero mi rende nervoso…sn contento che nn siano uscite gia ttt le song km in blackout..
forse vuole stupire ancora una volta..e forse con questo circus vorrà ricalcare le orme di in the zone un album meraviglioso..il piu bello in assoluto..
blackout è bello però trovo (anche se adoro britney) un suono pesante..troppo dance e ritoccato..Hot as ice non è nemmeno lei che canta..
Lei ha delle potenzialità e forse ritoccare cosi la voce nn serve a niente e la rende poco credibile..
e nei live nn la farà mai…che bei ricordi il 19 maggio al filaforum..
Io credo che questo continuo criticare non serve a niente comunque..prima di parlare bisogna sentire..io le voglio bene a britney è un amica che ti tiene compagnia ogni gg..a volte ti fa piangere e a volte ti da gioia..
L’importante e che stia bene ora..e che non abbia lasciato la musica..lei ce la sta mettendo tutta e vuole far capire al mondo che ce la può fare e che ce l’ha fatta grz a noi..e anche se nn scrive le canzoni lei e allora..qnt cantanti lo fanno..però quelle scrive sn meravigliose..