Nella giornata di ieri, gli avvocati di Britney Spears, hanno chiesto alla Corte di LA di rendere permanente la conservatorship che vede Jamie Spears, padre della cantante, unico amministratore del suo patrimonio. Il prolungamento delle gestione monetaria da parte di papà Spears infatti, sembra avere l’obiettivo di facilitare Britney nell’ottenimento della custodia dei figli Sean e Jayden in quanto, garantendo la presenza di Jamie nella sua vita, la cantante potrebbe con maggiori possibilità ottenere l’affido a pieno titolo dei due bambini. La prossima udienza è fissata per il 2 febbraio 2009.
Thanks TMZ/AH
There are 10 comments on this post
spero sempre ke Britney abbia accesso a quell’indipendenza ke merita, a cui tutti abbiamo diritto. è vero, in questo periodo Britney sta meglio, e voi vi kiederete se non sia anke merito del padre, ma questo padre non si poteva fare vivo prima ke Brit venisse ricoverata come fanno tutti i normali papà? solo dopo, x via di un atto, si fà vivo? non voglio creare una polemika nè mi sta antipatiko il papà di Brit, ma sarei molto felice se quest’ultima potesse ottenere + tempo con i bimbi senza un provvedimento del genere….d’altronde so ke è solo una strategia x tale motivo, a fin di bene, ma spero sempre ke un giorno Britney possa dire di essere totalmente libera.
Speriamo ke riottenga la custodia dei pargoletti! Ciao susy ; )
se questo servirà a britney xla custodia ben venga
mah sta notizia mi ha shoccato…m sembra che nn sarà molto libera…insomma guadagna lei x tt la famiglia e gestisce i soldi e tt il padre in modo indeterminato… e poi può prendere decisioni sulla sua carriera, tour,apparizioni tv, performance e tt…boh secondo me lui la frenerà un pò…nn gli piace il mondo dello spettacolo cercherà di tenerla a bada…se era temporanea la conservation era già meglio ma permanente…bah giudicate voi
Secondo me la cosa migliore dovrebbe essere che il padre tenga conto della questione dei figli,mentre x il resto Brit dovrebbe essere libera di fare ciò che vuole.
Sembra un’interdetta…
sono d’accordo con voi ragazzi, Britney meriterebbe un pò + di indipendenza, proprio xkè lavora sotto stretto controllo fin da quando era pikkola ha vissuto il suo periodo peggiore. forza Britney, siamo con te! spero tu riottenga i tuoi diritti, quelli ke spettano ad ogni essere umano, il + presto possibile.
Ragazzi ma che ne sapete voi dell’indipendenza di Britney??????non mi pare che suo padre la segua ovunque o che lei non possa fare le sue scelte.Conserva e gestisce i suoi beni,meglio che sia proprio lui e il fratello Bryan a farlo.A me Britney sembra proprio felice,e ce lha la sua libertà.e se questo faciliterà la vittoria definitiva nella battaglia legale,ben venga!!!!Tanto alla fine la Regina vince sempre:P
melissa, a me Britney non sembra sempre felice e onestamente il padre, ma soprattutto il fratello, kissà ke non siano in parte interessati ai suoi soldi (e a vigilarli, dato ke prendono una somma giornaliera ke la stessa Brit paga x questo) al di la di quello ke penso a proposito, e ke ho anke già detto, mi piace molto la foto presente nel servizio….dove posso trovarla raga? è presente qui nel sito? (scusate l’ignoranza non l’ho mai vista) se no potete darmi nà mano? grazie, ciao!
sono davvero contento a britney fa bene la vicinanza di suo padre e sono sicuro che lei è contenta di questo… in più in queste condizioni è più facile che riprenda la custodia dei figli e smetta di pagare a kevin fiordimilioni al mese….