I Rumors che ritenevano il 28 Novembre giorno in cui sarebbe avvenuto il rilascio nei negozi del sesto album in studio di Britney Spears si fanno sempre più fondati; infatti, “Circus” uscirà in Italia, nella sua semplice edizione da un cd, proprio in questa giornata. “Womanizer”, il primo singolo estratto dall’imminente album, non uscirà nei negozi italiani, in quanto la FIMI ha eliminato le vendite fisiche dei singoli contando solo le copie digitali acquistate in Stores come Itunes. Per quanto concerne l’edizione Deluxe dell’album (contenente cd e dvd), ancora non ci sono conferme ufficiali, quindi è possibile che non esca il 28 Novembre.
Thanks ToxiC
There are 10 comments on this post
….cioè io di un’artista compravo ancora i dischi, e questa è senz’altro britney!!!, mo’ nemmeno più quelli???…dico io mettettene a disposizione di meno, ma no ad eliminarli proprio!!!!! secondo me ricoprono ancora una fetta di mercato molto grande per toglierli definitivamente, e poi di alcuni artisti cosi importanti entra in gioco sicuramente il fattore collezionismo, quindi i dischi a vendere si vendono!!! mah!
Uffaaaa io voglio la deluxe edition…. Speriamo esca anche quella!
Allora la notizia non è altro che un mix di supposizioni e affermazioni assolutamente infondate.
Si sapeva da mesi che Circus sarebbe uscito il 28 Novembre in Italia. In tutto il mondo verranno rilasciati la versione normale e delux nello stesso giorno. Xkè dovrebbe essere diversamente per l’Italia?
La SonyBMG e la FIMI sono due aziende distinte e separate. Se la FIMI non conteggia + i rilasci fisici non vuol dire che non vengono + rilasciati i singoli. I singoli continuano ad essere rilasciati indipendentemente dal fatto che la FIMI non conteggi + le vendite fisiche quindi…Se la SonyBMG decide di nn distribuire in Italia i singoli è una loro decisione…Che nn ha nnt a che vedere cn la FIMI.
Continuate a dare informazioni prive di senso e senza alcuna fonte affidabile!
ma come è possibile ke nemmeno qsto singolo uscirà in italia??saremo di nuovo costretti a comprarli dall’estero, incrementando in tal modo le vendite altrui!!!è una vergogna!!ribelliamoci!!
NOOOOOOO!!!uff nnt womanizer in cd..ke delusione..uscira in tt europa tranne qui secondo me..siamo i soliti italiani..!!eppure non andava male su itunes!!!!!!!
Daiiiiiiiiiii!!!!Non è possibile!e mo dove lo trovo il singolo?!
Pensare che magari ci sono persone che li comprano ancora no,eh? uff uff…
slave4ever accontentiamoci dell’album dai del singolo si sapeva
uffi è proprio un’ingiustizia non vendere il singolo in italia!!ke palle!!!e io dove me lo compro?=(
NoOoOOOoo iO vOgLiO La DELUXE EDITION!! KE MERDA DI PAESE L’ITALIA
ragazzi vi distraggo un pò…. ma avete notato che nel video di womanizer quando lei si appoggia sulla fotocopiatrice dietro c’è lo stesso personaggio che lei bacia sull’aereo in toxic?