Stando a quanto rivelato da una fonte interna dell’ International Dance Studio, studio di danza dove Britney Spears si sta recando da diverse settimane per provare le coreografie del nuovo tour e delle prossime performances, l’oramai Reginetta del pop sta preparando una coreografia su una nuova versione di “Baby One More Time”. La fonte, rivela in esclusiva al BH che Britney ha recentemente ri-registrato la canzone con Max Martin (autore originale del brano) conferendogli un sound piu’ urban, ma che “trattenga ancora le stesse emozioni“. Il brano, è stata ribattezzato in “One More Time” proprio per festeggiare i 10 anni di carriera della cantante. “[La canzone] è destinata ad una imminente performance finalizzata alla promozione del nuovo album“ – rivela la fonte. “Potrebbe benissimo essere una bonus track del nuovo album. Il sound è decisamente hot, leggermente piu’ maturo dell’originale e molto moderno“. It’s “Baby One More Time” ancora una volta, baby.
Britney re-incide ‘Baby one more time’
There are 10 comments on this post
che bella notizia!
WoOoOoOoOoOoOoOoOoOoW
O.O Non vedo l’ora!!!
k bello !!!!!!! sta tornado tt al suo post ora l’unika ks k desidero per britney ma k sekondo me nn succedera mai ( mai dire mai) e rivederla insieme a justin
ke bella notizia!!non vedo l’ora di sentirla e non vedo l’ora di vederla performare in giro x il mondo!!!se viene in italia andrò a vederla x la 1a volta!!!ke bello!brit ti adoro!
DAIIII PROPRIO COME CHRISTINA AGUILERAAA…E EMNOMALE KE ER ALEI KE LA COPIAVA è?????VABBè…KE FANTASIA LANOSTRA REGINETTA!!
lo so che lo date tutti per scontato ma non è detto che sia per forza una cosa positiva… speriamo che sia molto diversa dall’originale per quanto possibile
Ecco io credo che vedere un nuovo video modernizzato di BOMT in cui lei da studentessa è magari professoressa e balla in modo sexy sarebbe il top…hahahahaha magari anche un video exclusive per un eventuale CD deluxe di Circus in cui su un lato mette tutte le new songs e sull’ altro questo video bonus e altro materiale extra…
….riferito a feffo87, guarda che mi sembra più logico ri-incidere una propria canzone in occasione dei dieci anni di carriera, che metterla in un greatest hits per riempirlo con un pò di roba, visto che gli album ufficiali di christina sono stati solo 3!!!
x feffo87…hai mai visto l’onyx hotel tour d britney??e il dream with a dream tour live a las vegas?? m sembra d no xkè se li avessi visti t saresti reso conto ke nn è la 1ma volta ke brit reincide baby one more time…nel dream tour era 1 remix metre nell’onyx era stile jazz qndi brit nn ha copiato nessuno cm xtina nn ha copiato nessuno..mlti artisti rencidono i loro successi maggiori