Dopo la prima settimana in classifica mondiale, “Womanizer”, il nuovo singolo di Britney Spears estratto dall’imminente album “Circus”, lo ritroviamo questa settimana alla numero 6, in discesa di una sola posizione, contando 214.000 points e in totale, ne raggiunge 454.000. Ricordiamo che la classifica mondiale conta copie digitali, airplay e vendite fisiche; ovviamente, il singolo fisico ancora non è uscito nei negozi, quindi l’enorme successo lo dobbiamo, per ora, ai download legali effettuati negli store digitali come Itunes ed ai passaggi in radio.
“Womanizer” in World Chart
There are 2 comments on this post
il mio parere è che è il momento di cominciare cn le performance!!!! E’ vero che il cd fisico nn è ancora uscito,però la canzone per quanto potente nn resisterà più di tanto in cima alle classfiche se per aspettare una performance la gente dovrà aspettare dicembre………Spero vivamente che si esibisca agli EMA……
questa world chart non l’avevo mai sentita ma se conta anche le copie fisiche vendute allora è già tanto che si trovi a queste posizioni^^ quando verrà rilasciato nei negozi raggiungerà sicuramente la vetta^^