Joseph Kahn, il regista dell’ultimo video targato Spears, ha rilasciato sul suo sito ufficiale una nuova versione comprendente scene che non avevamo visualizzato in quella precedente. Il video-clip ha ricevuto ottime critiche dai media nazionali ed intercontinentali, quindi non ci resta che dire “Britney Spears è tornata!”. Per scaricare la nuova versione del video Clicca qui.
“Womanizer” Director’s Cut
There are 7 comments on this post
Ma è Uguale Identicooo !!
Cambia Solamente Un Secondino All’inizio Quando Sta in Cucinaaa !!
Il Resto Del Video è Uguale ._.
ciao il video è uguale al primo cosa ha di diverso o cmq di diverso?è identico al primo boh cmq sempre bellissimo è stupendo grande britney ti adoro ti amo
ma cosa dite??? ci sono un mucchio di pezzi nuovi nella sauna!! 😛 Chi ha occhio se ne accorge!
Cmq ha ragiòne Andrea.. è uguale tranne quandò è in cucina all’iniziò un piccòlò pezzò! Còm’è? Mi sembra stranò..Nòn è che c’è un pròblema nel dòwnlòad? Còmunque è veramente tòrnata. La amò! Grande Brit sei stupenda!
a me ci mette ore e ore a caricare o a scaricarsi e quindi ci rinuncio! e k p***e! se lo metteranno, lo guarderò su youtube
ma…è il normale video di womanizer O_O sono stata 1 ora a scaricarlo!però la qualità è ottima :))) tuttaltra cosa rispetto a vederlo su rete!
cmq il link a me non lo fa nemmeno cliccare… non esiste proprio