Come tutti ricorderete, nella giornata di ieri, si è tenuta la seconda udienza volta a decidere le sorti di Britney Spears all’interno della questione inerente la guida senza una patente valida per la California. La giuria che assisteva al caso, era composta da 12 persone, 10 delle quali hanno ritenuto che la cantante fosse innocente, la restante parte colpevole. Dato che in questi casi il voto deve essere assolutamente unanime, il giudice è stato dunque costretto ad archiviare il caso, di conseguenza Britney non sarà più chiamata in tribunale, ne dovrà pagare pene per l’accaduto. L’avvocato Michael J. Flanagan è stato intervistato da Ok! sul perchè la sua cliente non sia intervenuta in prima persona per difendersi durante l’udienza. Flanagan che si era recato a casa di Britney per convincerla a presentarsi in tribunale ha rivelato:“Gli ho spiegato che se si fosse presentata avremmo avuto il 90% di possibilità di vincere il caso, ma lei si è rifiutata dicendomi “Non posso affrontare tutte quelle persone. Non voglio far fronte a tutte le persone”.
Thanks TMZ/Okmagazine
There are 9 comments on this post
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono felicissimo x questa vittoria! anke se a sentire le parole dell’avvocato di quello ke le ha detto britney mi rattriste un kasino! Britney devi essere + forte! anke se ha ragione nn puó combattere cn tutt quelli ke la kritikano! Vai brit siamo tutti cn te! Te vogliamo bene! Ciao susy spears ke fai? Io studio BIOLOGIA! Domani c’ho il compito! Nn mi hai ankora detto dove stavi quando abitavi a roma io a castel di leva dove c’è il divino amore
Sono contento…alla faccia di ki la vuole male!!
the circus ti ho già scritto un commento in passato…
Il tuo nickname è troppo lungo
la tua email contiene www
e il tuo sito internet contiene una chiocciola…
devi deciderti a sistemare i tuoi dati altrimenti il sistema ti mette in lista spam, e non puoi lasciare commenti…
Ciao Stranger spero ke il compito ti vada bene!Quindi in bocca al lupo;-) cmq quando stavo a Roma abitavo a trastevere.Cm ti trovi nella mia città?
Ma se non è pronta ad affrontare 12 persone…come potrà essere pronta ad affrontare un tour mondiale di fronte a migliaia di persone e stampa pronta a giudicarla?
BRINTEY CONTINUA COSI’ 6 GRANDE……..
……..MITICA BRITNEY SIAMO TUTTI CON TE
eh vabbo lasciamo perde non ne hanno parlato mai… che era finito già si sapeva ma magari potevano aggiornarci anche qua su questo sito dei vari risvolti… vabbe ormai è andata ed è andata pure bene meglio così