Dopo aver raggiunto la vetta della Billboard Hot Digital Songs e della tanto sperata Hot 100, ma sopratutto dopo l’inspiegabile rimozione dallo store Itunes per 22 ore, ‘Womanizer’ il nuovo brano di Britney Spears, ha ripreso la sua scalata verso il successo. Il brano infatti si trova attualmente alla posizione #2 di Itunes America superando T.I. e tutto il resto della concorrenza. Ma non è tutto dal mondo ‘Woman-Womanizer’: Il video del brano, è approdato direttamente in vetta alla classifica dei video più scaricati da Itunes ed udite udite, il canale Youtube ha deciso di rimuovere la censura: nessun limite dunque nella visione del video che ha segnato il ritorno della Reginetta del Pop.
Continua il successo di ‘Womanizer’
There are 4 comments on this post
Certo ora ke ha visto ke ha successo ke skifo mi fa youtube avete sentito le critike ke ha fatt il tgcom x brit tutt xké é appars nuda nel nuovo vid ke andassero tutt a… W BRITNEY LA + GNOkKA ciao susy spears
sempre meglio^^^^
ora che hanno tolto la censura sarà il top è servita solo a far parlare del video e a renderlo più desiderato^^^^
ottimo
evviva!!sn stracontentissima!!!
concordo in pieno con mannequin! cmq youtube fa davv vomitare. adesso k il successo di Womanizer è ufficiale quei furbastri non vogliono lasciare scappare la gallina dalle uova d’ora….ah, lo showbiz….