Wade Robson, uno dei più promettenti coreografi d’America nonchè realizzatore delle più emblematiche coreografie di Britney Spears (“Slave 4 U,” Dream Within A Dream Tour), si riunira’ alla Reginetta del Pop per lavorare al suo prossimo tour. “Mi ha contattato rivelandomi l’intezione di ricostruire la sua vecchia squadra per questo nuovo tour. Inizieremo a provare a Gennaio per poi partire con lo show nel mese di Marzo“ ha recentemente rivelato Robson al Daily Telegraph. Come il resto del mondo, Robson afferma di aver guardato l’auto-distruzione du Britney con orrore, ma spiega “quando si vive in un mondo strano, quelle strane cose potrebbero accadere anche a te“.
Thanks news.com.au
There are 3 comments on this post
ottimo! Wade Robson è tra i + famosi sulla piazza (rikordate lo show di mtv?) è lui ke ha realizzato le coreografie storike di Britney! mi fa piacere ke stia rikiamando a se il suo precedente staff (spero anke i costumisti, xkè i suoi costumi erano sempre eccezzionali, e noto ke sono ritornati ad esserlo nel video di womanizer). vai Britney!
Beh lui è molto bravo…ma nn è qll con cui si vociferava ke lei avesse tradito Justin?!!va beh piccolo appunto…spero d vederla presto in Italia!!
caro Stefy, si è vero, ma credo tu sia l’uniko a non aver capito ke quella è stata un ottima manovra pubblicitaria escogitata dai produttori di Justin Timberlake x far uscire il suo primo album da solista…così come la storia tra la nostra Brit e Just, andiamo… finzione, roba studiata a tavolino, ma la balla + grande è quella secondo la quale Justin Timberlake avrebbe “deflorato” Britney… Justin, avanti, tanto si vede ke 6 gay, motivo x il quale ogni tua ralazione sembra così studiata a tavolino…a Brit serve un uomo, non un fighettino come lui.