Mentre Britney si trovava in ospedale per dar luce al suo secondogenito Sutton Pierce, Kevin aveva ufficialmente preso le vesti del mammo. Una voce vicina al ballerino ha spifferato come procede in casa Spears-Federline.
“Britney ha passato la maggiorparte della prima settimana a letto. Il neo arrivato passava il tempo in parte nel suo asilo e in parte con la mamma. Gli spostamenti venivano facilitati da una culla munita di ruote.”
Pare che Britney abbia deciso di non allattare al seno il piccolo Pierce (come lo chiamano in famiglia) per fare in modo che anche Kevin partecipi al nutrimento dei suoi figli.
“Britney ha avuto tempi difficili nell’allattamento al seno con Sean, così ha deciso di far subito abituare Pierce al biberon”.
Il carattere del neonato è assolutamente affabile.
“Lui è un piccino fantastico. Non è complicato e come sua mamma dorme molto”.
Invece il fratellino maggiore non ha preso bene il fatto che Britney si occupi molto del neonato e non gli riservi più la sua completa attenzione.
“Sean è un vero mammone. Vuole continuamente essere nutrito da Britney, portato in braccio da Britney, giocare con Britney, ma lei ora non può occuparsi di tutto questo.”
“Il soprannome di Sean è ‘Tarlo Dimenatore’ perchè vuole sempre essere in movimento. Questo è il motivo per cui cadde dal seggiolone lo scorso anno e per Britney non è comodo averlo sempre nel letto con lei. Lei si sta ancora riprendendo dai dolori del parto cesareo e non può occuparsi di un bambino che saltella sempre intorno a lei. Kevin e Lynne stanno facendo del loro meglio per occuparsi di Sean, ma lui è più agitato che mai!”
Pare che la coppia voglia cercare due tate, una che viva in casa con loro e una esterna che venga ogni giorno per aiutare. Pare anche che preferiscano che sia una donna a restare in casa.
Credit: Ubritney/Btribe