Il celebre regista Joseph Khan, ha rivelato attraverso il suo Official Website l’intensione della Jive Records di rilasciare due diverse versioni del video ‘Womanizer’; una per il web, l’altra per le emittenti televisive. Vi ricordiamo che il videoclip del primo singolo estratto da ‘Circus‘, il sesto album in studio di Britney Spears in uscita il prossimo 2 Dicembre (in Italia si vocifera il 28 Novembre), verrà mostrato in esclusiva mondiale durante il programma della Abc ’20/20′ in onda alle 11pm di oggi, 10 Ottobre 2008 (in Italia probabilmente sarà disponibile online a partire dalle 5.00am dell’11 Ottobre). UPDATE: Il sito Britney.com ha rivelato che il nuovo video verrà trasmesso AL TERMINE del programma ’20/20′ (quandi all’incirca verso le 05.00am italiane) e che subito dopo verrà rilasciata ONLINE la versione DIRECTOR’S CUT, priva di censure (più lunga e più sexy!).
Thanks JosephKhan.com/Britney.com
There are 6 comments on this post
come alle 5!!!!!io mi sn alzato alle 4..ufffffffffffff=(=(=(
L’ho vistoooooooooooooo,ho visto womanizer.
i’ve seen it, OMG….britney i love you!!!!!!!!
noooooooooooooooooooo nn potete capire come sto, sono troppo emozionato
ke brava britney! Mi piace tantissimo il video e anche la canzone!!!!!!ke bello bri! e ancora più brava di prima! nn vedo l’ora ke esce il nuovo album così lo compro subito per sentire anche gli altri brani!complimenti britney! Sei fore!!!!!!!!!!!!!!!
attilicus ma che boiate dici…. l’hanno trasmesso alla fine del programma come facevi ad averlo visto ancora prima delle 4???… vabbe lasciamo perde comunque l’unica differenza tra la versione trasmessa sulla abc e quella su britney.com è nelle scene con la sauna che sono censurate in america (cioè alla fine c’è solo più vapore^^^). Per il resto sono uguali!
….finalmente britney……
ank se nel video mi sembra u po’ “moscia”……
io l’adorov quanto voi….nn voglio fare il critico….britney è britney……
….i’m waitin’ 4 u…..give me what i want……..yeah!!!