Più di chiunque altro al mondo, la vita privata di Britney Spears è costantemente documentata dai media, i quali con assoluta voracità, ne hanno da sempre riportato sia i momenti positivi che quelli negativi. La domanda è: ‘cosa può significare essere nei suoi panni?’. Attraverso il suo album ‘Circus’ in uscita nelle prossime settimane, la cantante ha deciso di esternare la sua versione della storia. Britney, aiutata da Mtv, ha infatti realizzato un documentario della durata di 90 minuti il cui obiettivo è quello di mostrare il suo ritorno sulle scene. Provissoriamente intitolato ‘For the record’, lo speciale verrà mandato in onda da Mtv il 30 Novembre alle ore 10pm (orario Americano), esattamente due giorni prima del rilascio del nuovo album ‘Circus’ (disponibile a partire dal 2 Dicembre, giorno del 27esimo compleanno di Britney).
‘Molte cose sono accadute nei due anni appena trascorsi. Molte sono le cose che le persone non sanno di me, e credo sia giunto il momento di rivelargliele’ – ha rivelato la Spears alle telecamere di Mtv News – ‘Ho deciso di realizzare questo film perchè sentivo di non essere vista nel modo in cui volevo la gente mi vedesse. Questa è sicuramente l’occasione ideale per mettere le cose in chiaro e parlare di ciò che è accaduto, spiegando dove quegli eventi mi hanno portata’. Il documentario, unisce momenti di vita quotidiana al dietro le quinte del tanto atteso comeback. Le telecamere hanno seguito Britney durante le registrazioni, in sala prove, durante lo shoot del nuovo video ‘Womanizer’, accompagnando la cantante persino in Louisiana, suo paese di origine. Nel progetto, non poteva mancare la gloriosa partecipazione ai 2008 Mtv Video Music Awards.
Grazie al documentario, Britney ha avuto modo di parlare delle difficoltà incontrate durante l’organizzazione del suo comeback: ‘Tante cose sono accadute. Molte delle quali non sono ancora state raccontate’ – ha rivelato nel film – ‘Qualche volta ci si può sentire soli, perchè si decide di non aprire la porta. Questo è il mio posto e cerco di tirare avanti ogni giorno’. La cantante parla inoltre dei suoi errori, e del modo in cui il mondo li ha visti: ‘Mi siedo qui e guardo indietro’ – ha affermato prima di domandare a se stessa – ‘Sono una persona intelligente, a cosa diavolo stavo pensando?’. Clicca Qui! per scaricare il video.
Video #1 qui
Video #2 qui
Thanks Mtv
There are 6 comments on this post
britney è una grande.. nn vedo l’ora di vedere questo documentario! attendo piu questo documentario k l’uscita del video womanizer prevista x domani
grande brit sei e sarai sempre la migliore
sempre in gamba brit!!fai vedere al mondo ki 6 e qnt vali!!x me 6 già una stella e brillerai all’infinito!!ti voglio bene!
complimenti bellissima grafica il sito!
forza brit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioè questa preview è quasi eccitante… ma che dico è letteralmente arrapante l’ho vista almeno 60 volte è assurda… comunque andate a vederla su youtube perchè qui non so perchè l’audio è sfalsato!
Ho sempre avuto fiducia in lei, e come immaginavo, non mi ha deluso… grande brit… voglio il video… voglio il cd, non resisto più:°(