Grazie all’impegno di tutti i fans, Womanizer sta scalando le classifiche di tutto il mondo, rendendo il “download day” un giorno memorabile. Quasi sul finire della giornata, il primo singolo estratto dall’imminente album “Circus” si trova alla #3 Posizione sia della classifica “Top Singoli” che della classifica “Pop Chart” italiana. Negli Stati Uniti, il brano si trova alla #1 Posizione, così come in Spagna, Canada e Svezia! La Reginetta del Pop è ufficialmente tornata, ed in attesa del videoclip, raccomandiamo a tutti coloro che non hanno ancora acquistato Womanizer di farlo al più presto, in modo da portare il brano alla #1 della chart nostrana!
‘Womanizer’ su Itunes
There are 6 comments on this post
Da UBritney.com: “Womanizer #1 on iTunes!”
bravi ragazzi! ottima dimostrazione!! si sa qlks di keeps gettin better di xtina?
evvai!grande brit!io ovviamente ho contribuito!!!fino a ieri sera keeps gettin better non era manco tra le prime 100!mentre nel pomeriggio era 42esima credo!xò non vorrei dire una cavolata!=) cmq viva brit x sempre la migliore!!!!!!
bella raga #1 in america questo è davvero importante!! Ancora prima dell’uscita del video!!! ahahah
volevo sapere una cosa da voi……..
io sono un ammiratrice di britney,pur non seguendola dagli esordi la seguo ormai da piu di un anno e mi sono “innamorata” di lei grazie al cd blackout che ho trovato molto molto bello ED,Inoltre, mi sono affezionata a lei dopo tutte le vicissitudini che ha passato negli ultimi periodi…perchè,in sincerità,mi è dispiaciuto moltissimo nel vedere tutti i suoi drammi…
sta di fatto che ascoltando WOMANIZER sn rimasta un pò delusa..nn la trovo una canzone stupenda,semmai orecchiabile e,ahimè,nemmeno troppo (almeno rispetto a certe tracce stupende che si trovavano in blackout!!).quindi mi chiedo voi che ne pensate di questa sua nuova canzone…
ps:che vi piace lho gia capito da tutti i commenti,però vorrei che mi rispondeste OGGETTIVAMENTE senza calcolare che stiamo parlando di una canzone della grande Brit 😀
Ciao ale, mi dispiace molto della tua delusione nei confronti di womanizer; io posso dirti a mio esplicito parere che anch’io trovo blackout il miglior lavoro di sempre di Brit: almeno fino a quando non potrò ascoltare il nuovo cd, per emettere sentenza personale. Certo sta di fatto che chi si è innamorato di blackout, avrà difficoltà nell’apprezzare il nuovo materiale soprattutto per una questione di stile, che già in questa prima canzone trovo differente dalle tracce sentite in blackout. Womanizer secondo me è stata creata con l’obiettivo di non piacere ai primi ascolti, come cosa capitata anche ai fan più accaniti, per non farla decadere come successe con gimme more, poichè l’impatto era immediato! Tutt’ora adesso che ascolto womanizer dalla sua uscita mi convice, ogni volta un gradino di più: sperando faccia lo stesso effetto agli altri! E’ si orecchiabile come dici, ma credo che affiancato ad un video realizzato ad hoc, questa canzone possa dettar legge sulla concorrenza musicale in uscita di questo periodo. Spero di aver reso al meglio la mia visione: ciaooo!!