Nessuna meraviglia se, a tre settimane dalla nascita del figlio Sutton Pierce, Kevin Federline ha lasciato Britney Spears sola con il bebé e il primogenito Sean Preston e se n’è volato a Las Vegas per festeggiare i 28 anni. “Era circondato da donne e ballava sui tavoli”, ha confermato il New York Post. Tornato un inaffidabile marito, Federline ha una certezza: se Britney lo lascerà, gli dovrà 10 milioni di dollari.
Grazie a un accordo prematrimoniale, il rapper è praticamente in una botte di ferro e sarà uno dei rari casi in cui è il marito a ricevere una fortuna. Per Britney l’idillio sembra proprio finito: giusto il tempo di starle accanto mentre metteva al mondo Sutton Pierce e Kevin è tornato quello di sempre.
Atterrato in Nevada con un jet privato dopo aver lasciato nella casa di Malibu moglie e figli, Federline ha ripreso il “filo del discorso” dove l’aveva lasciato prima di ritrovarsi a dover fare il compagno affettuoso di una Britney di nuovo incinta e un po’ depressa.
Appena sei mesi fa la Spears aveva perso definitivamente la pazienza, riuscendo finalmente nel tentativo, altre volte naufragato, di proibire a Kevin ulteriori scorribande insensate. La cantante era arrivata al punto di dover assoldare una sorta di baby sitter che lo seguisse, per impedirgli di spendere come un matto nelle sue notti folli.
La gravidanza, però, aveva riavvicinato i due, tanto che al momento del parto, il 12 settembre, Federline sembrava essersi trasformato in un marito quasi perfetto. Ma era tutta apparenza. A ben guardare, infatti, proprio a partire dalla nascita del primo figlio, Sean Preston, Kevin Federline era diventato una sorta di figlio aggiunto per Britney, già alle prese con un bebé. “Britney aveva lasciato Kevin – dice frustrato un amico della famiglia – ma poi era rimasta nuovamente incinta. Kevin avrebbe potuto ottenere i 10 milioni di dollari”. Chissà se a breve sarà un uomo ricco.
Crtedit: TGCOM/Bmws
There are 6 comments on this post
BOH è DA 2 ANNI KE SI DICE QUESTO E POI C’è LA SMENTITA…..SINCERAMENTE NON SO PROPRIO QUALE SIA LA VERITà….KEVIN MI STA COMUNQUE SUL CULO….E CONOSCENDO I PRECEDENTI IMMAGINO CHE POTREBBE BENISSIMO LASCIARE BRITNEY! è UN UOMO CHE DALLA VITA NON HA AVUTO NIENTE E CHE ATTUALMENTE CERCA DI SFRUTTARE BRITNEY….QUESTO E’ QUELLO CHE PENSO….MA NON SO SE SIA GIUSTO….POTREBBE ANK ESSERE L’ESATTO CONTRARIO!! LO SPERO X LEI (BRITNEY)…
Se il contratto prematrimoniale è vero… Bhe complimenti Britney! Tu si che i mille assistenti legali li sai sfruttare… 😯
ecco le solite cattiverie dei gossippari americani appena Kfed esce di casa…Ed ecco pure le solite inesattezze di Tgom….Kevin di sicuro non e’ un modello di marito e lo detesto…ma in questo caso potrebbe solo essere andato a passare una serata diversa dopo la nascita del secondogenito…:razz: Di certo non era a Las Vegas per il suo compleanno visto che è nato il 21 Marzo 1978….Ah certi siti proprio non sanno cosa scrivono…:shock:
Cmq vedremo come si evolverà questo love-affair…..io sono sempre per rivedere Brit con JT….:wink:
bye bye
Isabella
e cosi kevin federline riesce cm sempre a farsi odiare!!! coplimenti!!!
concordo cn te enrico SP!!! abbasso federline:evil:!
e` vero… anke la mamma di britney le aveva detto di firmare un foglio ke diceva ke in caso di divorzio lei nn avrebbe dovuto dargli nulla, ma lei al tempo era cieca damore x il ragazzo e diceva ke si sarebbero amati x leternita`…:???: vabbe` ke 10 milioni di dollari sono tanti ma lei ne ha ben di piu`…