Britney Spears: La Diva.
Come stai?
Sono indaffarata e incinta.E’ più facile la seconda gravidanza?
Oh si, Dio mio. Penso che mi sono lasciata prendere troppo dalla paura l’ultima volta. La paura può ucciderti.
Voglie?
Non molte. Tutto ciò che voglio è mangiare gelato.
Hai preso “Q”?
Si, ne ho qualcuno nel mio ufficio. Penso che possa essere considerato il nuovo Rolling Stone. Penso sia addirittura meglio del Rolling Stone, quindi, grazie ragazzi per avermi messo in copertina, sono contenta.
Lo leggi?
Di solito si. Penso che ora stia iniziando ad avere più successo, sicuramente.
Qual’è la miglior cosa che hai visto su “Q”?
Era qualcosa su Bono. Sbaglio? Era davvero carino. Un sacco delle sue frasi erano “pungenti”. Lui è carino.
Cosa stavi facendo venti anni fa?
Cosa? Avevo quattro anni. Ero probabilmente a casa a mangiare Popsicles. Aw..
Quanti anni avevi quando hai comprato il tuo primo album?
Probabilmente intorno ai 12/13 anni. Ricordo quando i cd diventarono molto popolari, perchè di solito avevamo le cassette, e se avevi un cd eri cool. Un giorno andai dai miei vicini e avevano all’incirca nove milioni di cd, e pensai subito che fossero incredibilmente ricchi, o qualcosa del genere. Il primo cd che ho comprato è stato, se nn sbaglio, Michael Jackson.
Quale?
Oh mio Dio, non lo ricordo.
Chi è il tuo artista preferito degli ultimi venti anni?
Oh.. Non so se ne ho un in particolare. Amo Shania Twain, ha sempre fatto dell’ottima musica. Adoro suo marito, Mutt Ludge, che ha lavorato con me per una canzone (Dont’ Let Me Be The Last To Know). Adoro anche Prince, il quale ha fatto una performance bellissima con Beyoncè ai Grammy del 2004.
Quale canzone ti sarebbe piaciuto scrivere?
Oh, ce ne sono tante. Conosci quella canzone Breathe? Fa “2am da-na-da-da-da”, qualcosa del genre. E’ una canzone lenta. Parla della gente che giudicano lei perchè è incinta. E lei è, sai, sono tutti ipocriti, siamo tutti qui per una ragione. Le sue parole sono geniali, e la canzone è molto bella e molto ben scritta. Non riesco a ricordare il suo nome. [Anna Nalick – Breathe (2am)]
Qual’è la tua canzone preferita di tutti i tempi?
Adoro “Kiss” di Prince, e “Nothing Compare” di Shined O’Connor.
Due canzoni di Prince.
Ah è di Prince. Uh-uh, non lo sapevo. Oh mio dio, amo Prince.
E cosa mi dici di una canzone che non è bellisima, ma che non riesci a non ascoltare?
Mi piace “Baby Got Back”, davvero molto. E’ molto stupida ma la adoro. Qaundo sei con le tue amiche, la metti e la canti a squarciagola, ma è tutto ok.
Di chi è stata l’idea dell’uniforme scolastica nel video di Baby One More Time?
E’ stata una mia idea, perchè avevamo bisogno di venir fuori con un concept per il video, così abbiamo deciso di uscire con quella. Ero un pò preoccupata all’inizio perchè pensavo che la gente potesse pensare che fosse troppo giovane e troppo “teenpop”.
Cosa c’è di strano nell’essere una sex-symbol all’età di 17 anni?
Si, avevo 17 anni. Ma sai una cosa? Magari la gente può pensare che stessi solo cercando di fare la sensuale ma attualmente -può sembrare strano – io cammino nuda per casa. Mi sono sempre trovata benissimo a stare nuda. Da quando ero piccola. E non era cercare di essere sexy. E’ solo uno stile di vita. Non sento di avere qualcosa da nascondere.
C’era una cosa sull’uniforme. Sono sexy le uniformi?
Si, penso che le uniformi siano sexy. Come ad esempio quelle dei poliziotti. Non so, puoi usare l’immaginazione. Penso sia divertente.
Sono le migliori quelle dei poliziotti? Suppongo che i vigili del fuoco siano coperti da tutta quella roba…
[ride] Magari una ragazza con un’uniforme da poliziotta sarebbe carina. Ma hai ragione – i vigile del fuoco hanno troppa roba addosso. Magari nel mio prossimo video sarà una poliziotta. Così potrei sparare a tutti i paparazzi! E’ una grande idea!
Tutti erano ossessionati con la tua verginità.
E’ così strano ora, pensandoci. Al tempo, seriamente, era molto ovvia la cosa. Voglio dire, tutta quella cosa sull’essere la ragazzina e la verginella d’America, è stata stupida.
Dicesti al tempo che le ragazze sarebbero dovute arrivare vergini al matrimonio.
Si, quando la gente ti mette al centro dell’attenzione, devi dire qualcosa del genere. Non è qualcosa della quale vai a parlare con la tua famiglia. E, certamente, non ne vai a parlare con il mondo. Cioè, quando l’ho detto, è stata davvero una situazione strana. Di sicuro non avrei indetto una conferenza per parlare della mia vita sessuale e chiarire le cose.
Qual’è stato il tuo punto più alto degli ultimi 20 anni?
Le mie performance sicuramente, poter viaggiare e performare a grandi eventi come gli EMA, in Europa. Voglio dire, la recording-session, è divertente, ma il viaggiare per il mondo lo è molto di più.
Quanto dovrà passare prima che tu possa performare di nuovo?
L’anno prossimo potrebbe essere un anno molto impegnativo per me. E’ da due anni che non lo faccio, quindi l’anno prossimo proverò a rientrare di nuovo. Quindi vedremo..
Con i tuoi due piccoli bambini?
Già, con i miei piccoli boo-boos.
Cosa mi dici del bacio con Madonna nel 2003? E’ stato un grande momento per il pop.
E’ stato folle. E’ stata un’idea di Madonna la scenografia del matrimonio. E mi ha ossessionata nello sposare qualcuno dopo questo.
L’hai più baciata dopo quella volta?
No. Dio, no.
Non è stato l’inizio di qualcosa di bello?
No! Oh mio Dio.
E il punto più basso della tua carriera? Qual’è la cosa più difficile da affrontare, che ti fa dire che speravi non fosse mai accaduta?
No, lo sò che può suonare strano, ma da ogni cosa che mi è accaduta ho imparato, e mi ha reso più forte. Deve pur essere successa per una ragione. A me per fare un qualcosa di diverso. Quindi non rigetto nulla. Devi commettere errori per imparare qualcosa.
Di quali errori parli?
Il più grande errore che ho fatto nella mia vità è stato quello di ascoltare gli altri. Perchè da bambino – non senti altra gente, senti te stessa, la tua cosciena. Ma ci sono stati periodi nei quali sono stata monipolata, ma devi solo imparare da ciò, essere forte, e non lasciare che gli altri traggano vantaggio da te.
Qual’è stato il miglior gossip su di te che hai sentito?
Oh Dio, direbbero qualunque cosa pur di vendere. Potresti pensare che sia illegale inventarsi tutto, ma non lo è, trovano il modo per non farlo essere. Il migliore è stato quello che diceva che io fossi un’aliena, e che non fossi di qua. Ma ce ne sono molti altri altrettanto stupidi.
Qual’è stato il tuo migliore e il tuo peggior taglio di capelli?
Oh Gosh, c’è stata una volta, prima di una performance agli AMA, che ho colorato accidentalmente i miei capelli di viola. Erano orrendi. Dovevo partecipare allo show, e i miei capelli erano viola. Hanno dovuto lavorare tutto il giorno per sistemarli. Pensavo di poterli colorare da sola, ma mi sbagliavo. Se devi mettere il nero sul biondo, no, devi andare in un salone.
E il migliore?
Il mio bambino sta piangendo. Devo andare [Riattacca] ()
Grazie a *Fighter&Stronger* (Bfc) per la traduzione
There are 19 comments on this post
Bellooooo……….. e belLAAa:grin::mrgreen::lol: W BRIT.S….
grande bri, 6 troppo GRANDE!!!!
quella donna e` troppo carina… sapete ke ieri sono stato i centro a las vegas e ho fatto 1 foto con la sosia di BRITNEY? e`stato troppo emozionante…:mrgreen:
bellissima intervista!!! troppo forte brit!:grin::mrgreen:
:oops:Britney..mi deludi tanto..sei sempre stata la mia cantante preferita ma da questa intervista sei risultata solo un’ipocrita,e mi dispiace dover dare ragione agli altri..sei cambiata parecchio in questi anni,e forse non sei stata in grado di reggere la fama che ti si è scaraventata addosso..ti prego torna come una volta,non sopporto dover ammettere che il mio mito si sia rivelato una persona di poco conto..dimostra a tutti quello che vali,perchè sono sicura che anche tu lo vuoi..vai brit!!:smile:
Sinceramente nn vedo perchè ti abbia deluso…non mi pare che Brit abbia detto chissà cosa, anzi, l’intervista è sciapa sec me
grandisimisimaaaaaa:lol:
ma cosa ti ha deluso…? 6 sicuro di aver letto quest’intervista? e` spiritosa, spontanea e divertente…:???:
LITTLEBRIT….MA SECONDO TE UNA SE LA CREDE ESCE CON I BIGODINI IN TESTA O IN CAMICIA DANOTTE O STRUCCATA???? MA 6 PAZZA? MICA SI CHIAMA PARIS HILTON KE SE LA CREDE!!! 😕
SECONDO ME NON L’HAI LETTA PROPRIO L’INTERVISTA!!! MI DELUDI..EHHHHH POI TU PARE A VEDERE COSA HA DETTO!!! ALMENO BRIT DIMOSTRA QUELLO CHE E’ VERAMENTE NO COME ALTRE STAR CHE FANNO UNA COSA E POI SONO L’OPPOSTO!!! BRIT TI ASPETTIAMO TUTTI!!
bellissima!!! little britney qst intervista è fantastica!!!ok nn è + la brit d baby 1 more time ma cs c’è d male!?! :neutral::???:
britney spears è una dea vorrei leccargli i piedi
:razz:Britney 6 fantastica ti amooooooo:razz:
:wink:giulianoooooooooooooo… e` una donna…leccarLE nn GLI… cmq ttt vorremmo leccarla…:wink:
Brit Brit!!! 😈
:cool:ke intervista!
Semplicemente perfetta. l’adoro… anke se alcune cose nn me le aspettavo. Spero ke se diventerò famoso (amo cantare) potrò conoscerti… w bri
😳 io amo britney piango ogni volta che la vedo in tv lei e tutto per me! so persino i suoi balli a memoria..le sue canzoni le so tutte e tutte sono belle…..BRITNEY AUGRI PER IL NUOVO MEMBRO DELLA FAMIGLIA UN BACIO A SEAN PESTO E UNO ANCHE A TE I LOVE YOU BRITNEY TORNA PRESTO
QUESTA INTERVISTA è MOLTO DIVERTENTE INVIDIO KI è RIUSCITO A PARLARLE. IO ASPETTO CON ANSIA IL SUO RITORNO:wink:
VAI BRIT, SEI LA PIù MITICA!!:lol: