Il nuovo album di Britney Spears ‘Circus’, ancor prima di essere rilasciato nei negozi, promette straordinarie tracce dance che riporteranno la discussa Reginetta del Pop al vertice delle classifiche di tutto il mondo: parola di Lil John, famoso rapper e produttore americano che ha collaborato con la Spears al suo nuovo progetto discografico. ‘Sarà un album magnifico’ – ha dichiarato l’uomo a People dopo l’after-party organizzato a NY per i VH1 Save The Music Hip Hop Honors – ‘Britney è davvero intelligente e sopratutto… è stata creata per il successo’. ‘E’ concentratissima. Desidera avere successo e sono certo ne avrà tantissimo’. Il rapper afferma inoltre che il nuovo album avrà un grande impatto nei clubs: ‘Il suo nuovo materiale spopolerà nei party’. L’ultimo album della Spears ‘Blackout’, ha subito una profonda fase di stallo a causa del tanto (troppo) pubblicizzato dramma personale della cantante.
Il rapper Fabolous autore di uno dei remix del brano ‘Break the ice’ ha rivelato: ‘Non siamo stati in grado di girare un videoclip a causa delle sue condizioni, in quel momento’ – ed aggiunge – ‘Un sacco di gente la vorrebbe fuori dai giochi, ma lei è abilissima nel districarsi dalle avversità. Non sta semplicemente tornando quella di un tempo… Sta tornando molto più forte di prima. Mi piacerebbe veramente molto realizzare per Britney altri remix’.
Thanks People.com
There are 2 comments on this post
Hey ya all!!
I’m a huge fun of Britney!!!
OMG!! I didn’t know that Lil Jhon worked with her!! Ya guys can’t imagine what happend to me…Lil went twice in Vicenza that summer and I didn’t go see his performance..ohhh!! =( LOL I’m gonna do that the next time…cuz now I know he worked with Brit and I wanna see his performance live!!
è vero britney è molto invidiata xkè è bella e brava