Alla domanda “cosa ne pensi della fama e di come essa influisca sulla vita delle celebrità (come ad esempio Britney Spears)” la cantante Cindy Lauper, (autrice tra gli altri di True Colors e della Goonies soundtrack) ha risposto:
“L’attenzione dei media, viene con la fama, se hai fama, avrai anche l’attenzione dei media, un’attenzione molto piu’ invasiva ora, di quando, negli anni 80, divenni famosa io, i paparazzi sono molto piu’ aggressivi ora di 20 anni fa, ma se lasci che essi entrino costantemente nella tua vita, non te ne libererai mai piu. Credo che debba fare un break (Britney) in fondo ha solo 20 anni o poco piu’, è ridicolo che i media siano sempre li pronti a riprendere ogni tuo singolo movimento...”
PS: per quanto riguarda il fatto del break, non siamo propriamente daccordo, sia perchè i tempi a livello musicale sono cambiati, sia perchè a dare tale consiglio è una pop star che non è stata in grado di amministrare bene la sua carriera, forse non tutti sanno che Cindy negli anni 80 fu piu’ famosa ed apprezzata di Madonna, ma la droga e le scelte errate, hanno irrimediabilmente rovinato la sua carriera.
Thanks Baywindows.com
Trad Toxic
There are 2 comments on this post
Britney ha già fatto un break, lasciando per 2 anni le scene e costruendosi una famiglia. E se questo era il suo sogno, ha fatto bene!
Tuttavia, si deve ritenere fortunata poichè, nonostante questo, la sua popolarità non è calata grazie anche ai paparazzi che hanno dato risalto a ogni momento della sua vita. Un’altra cantante, se avesse fatto le scelte di Britney, non sarebbe più riuscita a riemergere…
britney ha preso un break di 1 anno nn 2