è di myah marie ecco chi… un featuring con due rapper americani… se trovo qualche sito chiarificatore ti faccio sapere^^
colin
26/09/2008
la song mi piace e penso si a anke divertente oltre ka da club e quindi ballabile….mi auguro ke il clip si riveli bellissimo e ke sia akkompagnato da una korografia vera ke riporterà brit a performare kome una volta…per me le premesse di un me ga successo ci sono…..la song è stata studiata per apparire e diventare una hit…w britney
lolla
26/09/2008
non è di brit xchè è sul myspace di una tale myah marie che vuole a tutti i costi imitare brit q anto pare basta sentire la risata stile brit all inizio d candy from a stranger
BritIloveYou
26/09/2008
“L’inizio è orrendo, e quel suono ridondante ed elettronico che persiste per tutta la canzone credo che finirà per farmi stancare di “Womanizer” prima del previsto”
Come si dice in questi casi…Melius abundare quam deficere =)
womanizer
26/09/2008
allora premetto subito che la canzone mi piace molto…..
il mio voto è 8……penso che sia molto travolgente e che ti rimanga in testa…..cmq è vero che le strofe assomigliano a ooh ooh baby però in fondo è meglio xk sembra una specia di BLACKOUT 2 e quindi fa capire che brit ha 1 stile unico….va beh cm al solito potrebbe usare di più le sue capacità canore(perchè le ha!)ma va bn lo stesso,se questi sn i risultati: MEGLIO!!!!
Brit4
26/09/2008
Dalla canzone mi aspettavo un pò di più.. senza dubbi è bellissima e movimentata come la desideravo io e proprio come pensavo si rivolge a quel cogl**** del suo ex marito un vero e proprio WOMANIZER! Ha ragione Britney nella song.. è tutto montato e ora è arrivato il momento di criticarlo x BENE !!!
l’inizio sembra ooh ooh baby ma presto sarà più orecchiabile che mai !!! anzi la sentirò sempre.. come d’altronte gimme more o break the ice.. che all’inizio le evitavo dal cd e ora nn faccio altro che ascoltarle !!!
CAN I BE A WOMANIZER ?? AHAHAH Toy-Soldier@hotmail.it
Brit4
26/09/2008
Mi spiegate xò cosa vuol dire la sigla RIP??
lolla
26/09/2008
x MANNEQUIN: tu hai detto “se volevi dire britney è tornata devi scrivere britney came back (il che è abgliato)”…quindi hai sbagliato! è inutile che t arrampichi dicendo che nn sapevi cosa valery4brit volesse dire
lolla
26/09/2008
MESSAGGIO X TUTTI!! se la canzone nn v piace già dal primo o massimo secondo ascolto significa che, se vi piacerà, vi piacerà solo xchè è d brit e qndi v siete autoconvinti che v piaccia! una canzone che piace, piace da subito! a me womanizer è piaciuta già dalla clip
salvaspears
26/09/2008
..X MANNEQUIN:hai ragione..nn è di britney..pekkato era una gran bella canz..vabbe grazie tante..x marta:nn capisci niente di musica..
sto ascoltando la canxone di bri in questo momento…e sinceramente…ne ha fatte de mejo..a me nn fa impaxxire…sarà una delle tante canxoni k durera un mesetto e poi sparirà…quindi tutto sto intusiasmo x nnt…
boytoxic
26/09/2008
intanto MARTA tnt x fartelo capire l’inizio della canzone è uno dei + belli ke io abbia mai sentito delle canzoni di BRIT E NN SOLO…XK TI COINVOLGE FIN DALL’INIZIO E POI DI SEGUITO TT LA SONG CN LA SUA MELODIA…
Gimme more e Piece of me erano + genere pOp, questa + elettronica…
E cmnq tt e 3 sn canzoni bellissime, ognuna cn una melodia, ritmo e testo diverso l’una dall’altra…
solis90
26/09/2008
Tra tutti i singoli d’apertura di ogni album di Britney direi:
8-Me against the music-Sicuramente una canzone storica, molto bella e anche il video lo è ma onestamente tra le hit d’apertura di ogni album è quella inferiore anche perchè volendo il successo vero dell’ album In the zone fu la hit Toxic…senza contare Everytime…
7- My prerogative- Bella traccia…veramente forte e sicuramente il video è uno dei migliori però mi sento più legato ad altri brani.
6- I’m a slave 4 you- Sicuramente il ritmo e la musica sono molto hot hanno qualcosa di esotico…non è tra le mie canzoni preferite ma tra il ritmo, il testo sexy e il significato che trasmette la traccia (Britney sta crescendo) le valgono una valutazione abbastanza alta…
5-Oops I did it again= Ritmo frizzante, musica molto bella e anche la canzone…sicuramente uno dei brani migliori della mia Spears…
4- Someday- Questa traccia ha un testo veramente fantastico…e conta davvero molto!!!
Ecco la top three delle song migliori:
3-Womanizer_ Una canzone dal ritmo travolgente…richiama vecchie canzoni di Britney e sa di già sentito ma dopo un po’ sei talmente immerso che non ti rendi neanche conto…la canzone è davvero bella e la apprezzo…aspetto il video…
2-Gimme More_ Questa canzone, nonostante il video sia uno di quelli che mi piacciono meno è sicuramente innovativa…ritmo molto da discoteca e canzone orecchiabile…molto bella…
1-Baby one more time_ Canzone storica, d’esordio…ritmo frizzante e testo gustoso,video indimenticabile insomma che altro dire…questa canzone è semplicemente Britney!!!
Ennis 81
26/09/2008
bellissima questa canzone! già la adoro! specie il ritornello quando dice: “boy don’t try….” è constantemente nella mia testa, brava Britney, bravissima, mai messo in dubbio! bellissima!!!!
evogliodire!
26/09/2008
x marta(LA SAPUTELLA DEL CA…):
ciao marta! oggi finalmente è arrivato il grande giorno.. PER UCCIDERTI!
ascoltala bene prima di sparare commenti INUTILI!
BUON ASCOLTO
Womanizer
26/09/2008
piu l’ascolto e piu mi piace! adoro la fine e le parti dove ripete womanizer oh womanaizer you’re baby!
Sonia
26/09/2008
sì è di myah marie, una puttana che fa canzoni volgarissime…ascoltate su youtube lollipop…praticamente dice nel ritornello “Don’t call me slut, I just wanna fuck…I just wanna lick it like a lollipop” Ma che puttana!!!
Dj_DiGGo
26/09/2008
cioè…trp figo il ritornello!…madonnaa ke bello ke è!…la trovo un mix tra radar e ooh ooh baby…ma m piace!…WOMANIZER…WOMANAIZER…. WOMANIZER
MYPREROGATIVE
26/09/2008
carucciaaaa,all’inizio nn mi convinceva del tutto perchè il ritornello è un po’ ripetitivo…un po’ alla gimme more però ascoltando più volte devo dire che è bella!!sicuramente può fare di più!!!
matteo
26/09/2008
voglio però confermare due cose di marta… la base è praticamente uguale ad i kissed a girl e la seconda è che la voce è un po’ ritoccata… deve tornare alla grande!! e stupire anke con nuovi talenti vocali… detto ciò la canzone spacca… la amo!! speriamo cmq le canzoni del cd siano più propense ad essere cantate live! se no a sto giro… mi sa ke al concerto non vado… la voglio live!!! viva womanizer!!
una domanda lecita..Ma cosa significa la parola ‘womanizer’??ha un senso o è una totalmente inventata..?
E a chi si lamenta della voce di Brit troppo campianata in questa canzone, consiglio di ascoltare Madonna dal vivo – come ho fatto io a Roma lo scorso 6 settembre – e se lo è lei ….la Regina… può esserlo anche la principessa….ergo Britney
^___^
Womanizer
26/09/2008
La Canzone è stupenda!!!! *__*
Ma l’inizio è orribile x__x cos’è tutto quel rumore??? :S
matteo
27/09/2008
gossipadd.. la mia nn era una critica cattiva… nn fraintendere… volevo solo sentire qlcs d + elaborato dal punto di vista vocale… ma è ovvio che non posso rimanere deluso …
Blackout85
27/09/2008
L’inizio della canzone è bellissimo!! Tutta la canzone lo è! Addio Rihanna & Co. La Principessa del Pop è TORNATA!!!
Bitch48
27/09/2008
Woman Womanizer…oh oh…Io la amo troppo…Cmq ragazzi,ma qualcuno di voi l ha gia sentita in radio???grazie
MannequiN
27/09/2008
X Lolla Marta e tutti quelli che pensano di sapere… se non conosete la ligua inglese ne la musica e vi ritenete chissà quanto sapienti andate a farvi una cura
per la cronaca “britney came back” significa letteralmente è tornata indietro ma ovviamente non sei mai stato ne in america ne in inghilterra perchè ci sono molte frasi che possono essere usate per intendere varie cose diverse. infatti può anche significare è tornata e basta. anzi a dirtela tutta è il significato principale. Lesson number 1. se hai bisogno di ripetizioni fammi sapere anche se forse ti costerebbero troppo. ciaoooo
MannequiN
27/09/2008
x evogliodire e salvaspears: concordo pienamente con voi ^^^^^^^^^
Toy Solder
27/09/2008
Premesso che io amo Britney quanto voi…
c’è da dire che l’unico post che avesse un minimo di senso (dal mio punto di vista) è quello di Marta.
Womanizer per essere un primo singolo non soddisfa le aspettative.
Non ha un una forte identità nè nel testo nè nella base nè nella sensazone complessiva che una canzone ti lascia alla fine del suo ascolto, specialmente un primo singolo (che dovrebbe comunicare qualcosa in + rispetto ad un singolo normale, per non parlare di un primo singolo così atteso) cosa che hanno invece primi singoli come I’m A Slave 4 U e Gimme More
E’ come se la canzone fosse stata costruita a tavolino in maniera perfetta ma poi messa insieme…non funziona affatto.
Un po’ come (secondo me) Me Against The Music (il peggior primo singolo di Britney)
L’inizio della canzone per quanto elaborato e se vogliamo anche ricercato (sono d’accordo, ed è una cosa positiva, con chi l’ha definito retro-futurismo) risulta essere irritante,tanto che ad alto volume da fastidio ascoltarlo.
Il ritornello sembrava molto + forte e carico nella clip da 40 secondi e risulta essere inefficace (perchè il problema non è la ripetizione ma la mancanza di fluidità, gimmemore aveva un ritornello ripetitivo ma efficace)
Se fosse per me Womanizer potrebbe benissimo essere un b side di Blackout niente di +.
Non sto dicendo che la canzone sia brutta non lo è , ma di certo non è la canzone giusta per un primo singolo, forse e nanche un signolo generico..paradossalmente in black out ci sono canzoni che sarebbero state molto + adatte di Womanizer come primo singolo (toy solder get back get naked radar)
Ovviamente mi dispiace moltissimo scrivere queste cose e non sapete la delusione di non riuscire a godermi il nuovo singolo di Brit come avrei voluto..ma sono contento del fatto che tante altre persone non la pensano come me, il che significa successo per britney e questo è quello che conta in un momento come questo…e poi considerato che sicuramente che l’album sarà pieno di canzoni stupende mi godrò il prossimo singolo!
Magda9 I love womanizer
27/09/2008
Finalmente è ritornata Brit!!!!!!!!!! Più che altro la regina e favolosa brit…..sua nuova canzone è megasuperfantastica!!!!!!!!!! Britney 6 magica!!!!!!!! Ti voglio un gran bene
M4Rk93
27/09/2008
mi piace un sacco questa canzone!!!! britney finalmente sei tornata!!!!
senza parole
27/09/2008
fa assolutamente SCHIFO
sempre co sto stile tecno e disco….
ormai non sa piu cantare(sempre se ha saputo cantare…!!!!)e quindi mettono la voce metallica…
che schifoooo
la aguilera se la mangia a britney con la voce!!!!!
Brit4
28/09/2008
She’s back.. and.. She’s the Best !!!
Bitch48
28/09/2008
Cioè,ieri sera in discoteca l’hanno messa…nn vi dico che energia che dà,si balla da dio…..W L’amore mioooooo
Marta
30/09/2008
Non sapete che irritazione e delusione nel leggere certe risposte al mio commento…
Irritazione perchè sembra quasi che venga messa in dubbio la mia passione per Britney, irritazione perchè qua pare che viga un certo regime dittatoriale tra gli utenti, vale a dire che non si possono esprimere opinioni personali, anche se queste si discostano dal “coro”.
Delusione perchè ho constatato, ahimè, che il livello di età media di chi commenta in questo sito sia piuttosto basso, soprattutto a giudicare da una risposta come quella di Mannequin, e questo è l’unico difetto che ho trovato nel sito dopo anni, ma chiaramente chi lo gestisce non ci può fare nulla.
Passo quindi alle repliche utente per utente.
Per Salvaspears: non capisco niente di musica? Bene, gradirei che evitassi di scrivere frasi del genere indirizzate a me, perchè le reputo offensive… Io sicuramente non ti vengo a dire che non capisci niente di musica semplicemente perchè la pensi in modo diverso da me su una canzone, quindi perchè farlo? Hai due anni? Grazie.
Per Boytoxic: non ho niente da capire, tu la pensi in un modo, io in un altro, semplice… de gustibus. ^^ Son però molto contenta che la nuova canzone di Britney ti piaccia, sono sempre contenta quando la nostra Britta riscuote successo.
Per Evogliodire: un commento del genere non meriterebbe neanche risposta, ma dato che voglio degnarmene… Se il mio commento è stato inutile allora mi chiedo di che genere siano tutti gli altri commenti postati qua… Ho espresso la mia opinione articolandola in più punti, mi dovrei uccidere o ritenere il mio commento inutile solo perchè tu probabilmente sei troppo infantile per accettare punti di vista diversi dal tuo? Ma per favore 😀
Per Mannequin: non faccio assolutamente la saputella, la mia dritta sulla frase inglese dopo la tua piccola gaffe era da intendersi come, per l’appunto, una dritta assolutamente amichevole. Mi dispiace che tu l’abbia travisata e presa come un attacco… Resta il fatto, mi dispiace dirlo, che tu sia dalla parte del torto, in questo caso. “britney came back” NON significa letteralmente è tornata indietro, bensì, se vogliamo essere pignoli come ami tanto fare, “tornò indietro”. Da grande anglosassone quale sei, dovresti sapere che il past simple (came) corrisponde ad un passato remoto italiano, mentre per un passato prossimo italiano (è tornata) si utilizza un “has come” (vale a dire ausiliare avere + past participle).
Mi dispiace, ma prima di riprendere gli altri sulla lingua inglese, atteggiandoti da sapientino (tu sì che ti comporti così) e facendo il gradasso, accertati di sapere prima di tutto la lingua italiana. Poi pensa all’inglese, dal momento che hai delle grosse lacune anche lì. Se sei stato in Inghilterra o in America, come la sottoscritta, forse hai passato tutto il tempo all’ambasciata italiana. PS: la base è “assolutamente diversa” da Katy Perry? Okay quando si parla di gusti personali e le visioni possono essere soggettive. Ma per ascoltare una base basta lavarsi bene le orecchie ed alzare il volume dello stereo… Prova…
Marta
MannequiN
30/09/2008
Cara Marta tu non finirai mai di stupirmi… penso sul serio che arrivati a questo punto sia inutile atteggiarti come una povera vittima dei “piccoli commentatori senza cervello”! Io non ti ho certo attaccato perchè il tuo commento fosse fuori dal coro ma perchè personalmente non condivido alcuni dei punti da te esposti… in più la cosa ke mi fa alterare maggiormente è quando mi si riprende sull’inglese e rimango ancora convinto di ciò che ho scritto precedentemente dato che “came” non traduce solo il pass remoto ma anche il passato prossimo.
Vedo che non manchi di ricordare quanto ti ritieni matura rispetto a tutto il resto degli utenti perciò mi piacerebbe sapere (se la cosa non ti crea problemi) quanti anni hai in realtà.
Non ci crederai ma io sono del 90 quindi (correggimi se sbaglio) non dovrebbe esserci tutto questo divario a giudicare dal tuo linguaggio “corretto e forbito”. Non mi è mai piaciuto litigare su questi siti e non mi piace neanche ora ma devo ammettere che sei bravissima a tirare fuori il peggio dalle persone, specie da me che ancora non ho capito perchè mi interessa tanto ripondere a commenti del genere.
Probabilmente hai sempre sognato di andare all’estero anche se non credo che tu l’abbia mai fatto e se anche fosse vero poco m’importa.
P.S. Sapientino è un gioco della Clementoni non un aggettivo…
Con affetto,
Lorenzo
Marta
01/10/2008
Carissimo Lorenzo, o meglio, Sapientino…
io non mi atteggio assolutamente come una povera vittima, nè tantomeno dico di ritenermi matura rispetto al resto degli utenti, ho semplicemente fatto alcune osservazioni (sempre di natura personale e quindi soggettiva). Mi chiedo quando smetterai di aggrapparti ad ogni mia parola rigirandola a tuo favore giusto per attaccarmi. Mah. Non ci può essere uno scambio libero e tranquillo? No? Saremo partiti col piede sbagliato…?
“Io non ti ho certo attaccato perchè il tuo commento fosse fuori dal coro ma perchè personalmente non condivido alcuni dei punti da te esposti…”
Ecco, ma dimmi… ti sembra normale attaccare un’altra persona semplicemente perchè non condividi le sue idee? Se vuoi replicare fallo in maniera educata e rimarcando comunque il fatto che si tratta di opinioni personali e libere… quindi, nessuno dei due ha una ragione effettiva, io no, tu nemmeno… si tratta semplicemente dei nostri pensieri… la cosa che non avevo metabolizzato dei tuoi commenti era questa aggressività gratuita.
“in più la cosa ke mi fa alterare maggiormente è quando mi si riprende sull’inglese”
Capisco, ma ribadisco che quando ti avevo scritto che era meglio dire “Britney is back” era solo un appunto amichevole, da non prendere come attacco. Non so, c’è il caso che tu sia permaloso di tuo. O forse no. Però dopo hai risposto in una maniera inaudita e, dato che hai sparato sentenze scorrette, mi sono sentita in dovere di replicare. Puoi fare il professorino finchè vuoi, caro, ma di fronte a te non hai un’ignorante della lingua. Ho studiato in un linguistico e guarda caso mi sto laureando proprio in lingue & culture europee, pensi di potermelo mettere in c**o tanto facilmente? E perdona la mia scurrilità, ma quando ci vuole ci vuole.
Perchè non dovrei credere che tu sia un 90? Credo che più o meno l’età media di chi naviga in questo sito sia effettivamente la tua…
Ad ogni modo, io ho 22 anni, sono dell’86, nessun problema a dirlo.
“Probabilmente hai sempre sognato di andare all’estero anche se non credo che tu l’abbia mai fatto e se anche fosse vero poco m’importa.”
É quando fai delle uscite del genere che me le fai girare. Ma che ne sai? Ti dico solo che ho girato molte più località estere di quante non ne abbia viste in Italia (e aggiungo purtroppo, da una parte) e riallacciandoci al discorso Inghilterra di qualche post fa, ci sono andata 6 volte per ora, di cui tre in viaggio studio.
See ya, my darling
MannequiN
02/10/2008
guarda mi sono davvero stancato di questo battibecco quindi da ora in poi eviterò di rispondere a commenti postati da te spero che tu possa fare lo stesso… aggiungo un paio di cose e chiudo… non vedo nei miei commenti tutta questa aggressività che tu lamenti continuamente ma forse sbaglio, sarò abituato male io forse… il linguistico in italia è notoriamente una delle scuole meno impegnative e più inutili tra quelle possibili tanto valeva fare la privata, e non è quindi un’assicurazione per quanto riguarda il tuo inglese evidentemente non molto corretto… ineffetti credo che non sarebbe tanto difficile per me mettertelo in culo (cito dal tuo commento). Spero di essere stato abbastanza chiaro e dato che non mi va di rileggere il tuo commento da capo (decisamente troppo prolisso) passo e chiudo definitivamente questa conversazione.
Au revoir
Marta
02/10/2008
Che il linguistico in Italia sia notoriamente una delle scuole meno impegnative mi è nuova, dal momento che si sa che gli indirizzi “materasso” del liceo siano lo scientifico (dove vanno tutti quelli che non sanno cosa scegliere e allora vanno “dove vanno tutti”) e lo socio-psico pedagogico.
Ma in ogni caso, si sa che più generalmente è il sistema dell’istruzione in Italia che fa acqua da tutte le parti.
A prescindere da come la pensi sul linguistico, è indubbiamente l’indirizzo in cui si studiano meglio le lingue, questo penso sia innegabile. Vuoi per la maggiore mole di ore, vuoi per le madrelingua, vuoi per un programma diversificato tra il lessico letterario e quello commerciale. E poi ho aggiunto che mi sto anche laureando in lingue, che altro ti dovrei dire? Sta a vedere che salta fuori che fai un’agraria o un artistico e pensi di essere un anglofono che però, guarda caso, parla sgrammaticato.
There are 89 comments on this post
è di myah marie ecco chi… un featuring con due rapper americani… se trovo qualche sito chiarificatore ti faccio sapere^^
la song mi piace e penso si a anke divertente oltre ka da club e quindi ballabile….mi auguro ke il clip si riveli bellissimo e ke sia akkompagnato da una korografia vera ke riporterà brit a performare kome una volta…per me le premesse di un me ga successo ci sono…..la song è stata studiata per apparire e diventare una hit…w britney
non è di brit xchè è sul myspace di una tale myah marie che vuole a tutti i costi imitare brit q anto pare basta sentire la risata stile brit all inizio d candy from a stranger
“L’inizio è orrendo, e quel suono ridondante ed elettronico che persiste per tutta la canzone credo che finirà per farmi stancare di “Womanizer” prima del previsto”
Come si dice in questi casi…Melius abundare quam deficere =)
allora premetto subito che la canzone mi piace molto…..
il mio voto è 8……penso che sia molto travolgente e che ti rimanga in testa…..cmq è vero che le strofe assomigliano a ooh ooh baby però in fondo è meglio xk sembra una specia di BLACKOUT 2 e quindi fa capire che brit ha 1 stile unico….va beh cm al solito potrebbe usare di più le sue capacità canore(perchè le ha!)ma va bn lo stesso,se questi sn i risultati: MEGLIO!!!!
Dalla canzone mi aspettavo un pò di più.. senza dubbi è bellissima e movimentata come la desideravo io e proprio come pensavo si rivolge a quel cogl**** del suo ex marito un vero e proprio WOMANIZER! Ha ragione Britney nella song.. è tutto montato e ora è arrivato il momento di criticarlo x BENE !!!
l’inizio sembra ooh ooh baby ma presto sarà più orecchiabile che mai !!! anzi la sentirò sempre.. come d’altronte gimme more o break the ice.. che all’inizio le evitavo dal cd e ora nn faccio altro che ascoltarle !!!
CAN I BE A WOMANIZER ?? AHAHAH
Toy-Soldier@hotmail.it
Mi spiegate xò cosa vuol dire la sigla RIP??
x MANNEQUIN: tu hai detto “se volevi dire britney è tornata devi scrivere britney came back (il che è abgliato)”…quindi hai sbagliato! è inutile che t arrampichi dicendo che nn sapevi cosa valery4brit volesse dire
MESSAGGIO X TUTTI!! se la canzone nn v piace già dal primo o massimo secondo ascolto significa che, se vi piacerà, vi piacerà solo xchè è d brit e qndi v siete autoconvinti che v piaccia! una canzone che piace, piace da subito! a me womanizer è piaciuta già dalla clip
..X MANNEQUIN:hai ragione..nn è di britney..pekkato era una gran bella canz..vabbe grazie tante..x marta:nn capisci niente di musica..
sto ascoltando la canxone di bri in questo momento…e sinceramente…ne ha fatte de mejo..a me nn fa impaxxire…sarà una delle tante canxoni k durera un mesetto e poi sparirà…quindi tutto sto intusiasmo x nnt…
intanto MARTA tnt x fartelo capire l’inizio della canzone è uno dei + belli ke io abbia mai sentito delle canzoni di BRIT E NN SOLO…XK TI COINVOLGE FIN DALL’INIZIO E POI DI SEGUITO TT LA SONG CN LA SUA MELODIA…
Gimme more e Piece of me erano + genere pOp, questa + elettronica…
E cmnq tt e 3 sn canzoni bellissime, ognuna cn una melodia, ritmo e testo diverso l’una dall’altra…
Tra tutti i singoli d’apertura di ogni album di Britney direi:
8-Me against the music-Sicuramente una canzone storica, molto bella e anche il video lo è ma onestamente tra le hit d’apertura di ogni album è quella inferiore anche perchè volendo il successo vero dell’ album In the zone fu la hit Toxic…senza contare Everytime…
7- My prerogative- Bella traccia…veramente forte e sicuramente il video è uno dei migliori però mi sento più legato ad altri brani.
6- I’m a slave 4 you- Sicuramente il ritmo e la musica sono molto hot hanno qualcosa di esotico…non è tra le mie canzoni preferite ma tra il ritmo, il testo sexy e il significato che trasmette la traccia (Britney sta crescendo) le valgono una valutazione abbastanza alta…
5-Oops I did it again= Ritmo frizzante, musica molto bella e anche la canzone…sicuramente uno dei brani migliori della mia Spears…
4- Someday- Questa traccia ha un testo veramente fantastico…e conta davvero molto!!!
Ecco la top three delle song migliori:
3-Womanizer_ Una canzone dal ritmo travolgente…richiama vecchie canzoni di Britney e sa di già sentito ma dopo un po’ sei talmente immerso che non ti rendi neanche conto…la canzone è davvero bella e la apprezzo…aspetto il video…
2-Gimme More_ Questa canzone, nonostante il video sia uno di quelli che mi piacciono meno è sicuramente innovativa…ritmo molto da discoteca e canzone orecchiabile…molto bella…
1-Baby one more time_ Canzone storica, d’esordio…ritmo frizzante e testo gustoso,video indimenticabile insomma che altro dire…questa canzone è semplicemente Britney!!!
bellissima questa canzone! già la adoro! specie il ritornello quando dice: “boy don’t try….” è constantemente nella mia testa, brava Britney, bravissima, mai messo in dubbio! bellissima!!!!
x marta(LA SAPUTELLA DEL CA…):
ciao marta! oggi finalmente è arrivato il grande giorno.. PER UCCIDERTI!
ascoltala bene prima di sparare commenti INUTILI!
BUON ASCOLTO
piu l’ascolto e piu mi piace! adoro la fine e le parti dove ripete womanizer oh womanaizer you’re baby!
sì è di myah marie, una puttana che fa canzoni volgarissime…ascoltate su youtube lollipop…praticamente dice nel ritornello “Don’t call me slut, I just wanna fuck…I just wanna lick it like a lollipop” Ma che puttana!!!
cioè…trp figo il ritornello!…madonnaa ke bello ke è!…la trovo un mix tra radar e ooh ooh baby…ma m piace!…WOMANIZER…WOMANAIZER…. WOMANIZER
carucciaaaa,all’inizio nn mi convinceva del tutto perchè il ritornello è un po’ ripetitivo…un po’ alla gimme more però ascoltando più volte devo dire che è bella!!sicuramente può fare di più!!!
voglio però confermare due cose di marta… la base è praticamente uguale ad i kissed a girl e la seconda è che la voce è un po’ ritoccata… deve tornare alla grande!! e stupire anke con nuovi talenti vocali… detto ciò la canzone spacca… la amo!! speriamo cmq le canzoni del cd siano più propense ad essere cantate live! se no a sto giro… mi sa ke al concerto non vado… la voglio live!!! viva womanizer!!
una domanda lecita..Ma cosa significa la parola ‘womanizer’??ha un senso o è una totalmente inventata..?
E a chi si lamenta della voce di Brit troppo campianata in questa canzone, consiglio di ascoltare Madonna dal vivo – come ho fatto io a Roma lo scorso 6 settembre – e se lo è lei ….la Regina… può esserlo anche la principessa….ergo Britney
^___^
La Canzone è stupenda!!!! *__*
Ma l’inizio è orribile x__x cos’è tutto quel rumore??? :S
gossipadd.. la mia nn era una critica cattiva… nn fraintendere… volevo solo sentire qlcs d + elaborato dal punto di vista vocale… ma è ovvio che non posso rimanere deluso …
L’inizio della canzone è bellissimo!! Tutta la canzone lo è! Addio Rihanna & Co. La Principessa del Pop è TORNATA!!!
Woman Womanizer…oh oh…Io la amo troppo…Cmq ragazzi,ma qualcuno di voi l ha gia sentita in radio???grazie
X Lolla Marta e tutti quelli che pensano di sapere… se non conosete la ligua inglese ne la musica e vi ritenete chissà quanto sapienti andate a farvi una cura
per la cronaca “britney came back” significa letteralmente è tornata indietro ma ovviamente non sei mai stato ne in america ne in inghilterra perchè ci sono molte frasi che possono essere usate per intendere varie cose diverse. infatti può anche significare è tornata e basta. anzi a dirtela tutta è il significato principale. Lesson number 1. se hai bisogno di ripetizioni fammi sapere anche se forse ti costerebbero troppo. ciaoooo
x evogliodire e salvaspears: concordo pienamente con voi ^^^^^^^^^
Premesso che io amo Britney quanto voi…
c’è da dire che l’unico post che avesse un minimo di senso (dal mio punto di vista) è quello di Marta.
Womanizer per essere un primo singolo non soddisfa le aspettative.
Non ha un una forte identità nè nel testo nè nella base nè nella sensazone complessiva che una canzone ti lascia alla fine del suo ascolto, specialmente un primo singolo (che dovrebbe comunicare qualcosa in + rispetto ad un singolo normale, per non parlare di un primo singolo così atteso) cosa che hanno invece primi singoli come I’m A Slave 4 U e Gimme More
E’ come se la canzone fosse stata costruita a tavolino in maniera perfetta ma poi messa insieme…non funziona affatto.
Un po’ come (secondo me) Me Against The Music (il peggior primo singolo di Britney)
L’inizio della canzone per quanto elaborato e se vogliamo anche ricercato (sono d’accordo, ed è una cosa positiva, con chi l’ha definito retro-futurismo) risulta essere irritante,tanto che ad alto volume da fastidio ascoltarlo.
Il ritornello sembrava molto + forte e carico nella clip da 40 secondi e risulta essere inefficace (perchè il problema non è la ripetizione ma la mancanza di fluidità, gimmemore aveva un ritornello ripetitivo ma efficace)
Se fosse per me Womanizer potrebbe benissimo essere un b side di Blackout niente di +.
Non sto dicendo che la canzone sia brutta non lo è , ma di certo non è la canzone giusta per un primo singolo, forse e nanche un signolo generico..paradossalmente in black out ci sono canzoni che sarebbero state molto + adatte di Womanizer come primo singolo (toy solder get back get naked radar)
Ovviamente mi dispiace moltissimo scrivere queste cose e non sapete la delusione di non riuscire a godermi il nuovo singolo di Brit come avrei voluto..ma sono contento del fatto che tante altre persone non la pensano come me, il che significa successo per britney e questo è quello che conta in un momento come questo…e poi considerato che sicuramente che l’album sarà pieno di canzoni stupende mi godrò il prossimo singolo!
Finalmente è ritornata Brit!!!!!!!!!! Più che altro la regina e favolosa brit…..sua nuova canzone è megasuperfantastica!!!!!!!!!! Britney 6 magica!!!!!!!! Ti voglio un gran bene
mi piace un sacco questa canzone!!!! britney finalmente sei tornata!!!!
fa assolutamente SCHIFO
sempre co sto stile tecno e disco….
ormai non sa piu cantare(sempre se ha saputo cantare…!!!!)e quindi mettono la voce metallica…
che schifoooo
la aguilera se la mangia a britney con la voce!!!!!
She’s back.. and.. She’s the Best !!!
Cioè,ieri sera in discoteca l’hanno messa…nn vi dico che energia che dà,si balla da dio…..W L’amore mioooooo
Non sapete che irritazione e delusione nel leggere certe risposte al mio commento…
Irritazione perchè sembra quasi che venga messa in dubbio la mia passione per Britney, irritazione perchè qua pare che viga un certo regime dittatoriale tra gli utenti, vale a dire che non si possono esprimere opinioni personali, anche se queste si discostano dal “coro”.
Delusione perchè ho constatato, ahimè, che il livello di età media di chi commenta in questo sito sia piuttosto basso, soprattutto a giudicare da una risposta come quella di Mannequin, e questo è l’unico difetto che ho trovato nel sito dopo anni, ma chiaramente chi lo gestisce non ci può fare nulla.
Passo quindi alle repliche utente per utente.
Per Salvaspears: non capisco niente di musica? Bene, gradirei che evitassi di scrivere frasi del genere indirizzate a me, perchè le reputo offensive… Io sicuramente non ti vengo a dire che non capisci niente di musica semplicemente perchè la pensi in modo diverso da me su una canzone, quindi perchè farlo? Hai due anni? Grazie.
Per Boytoxic: non ho niente da capire, tu la pensi in un modo, io in un altro, semplice… de gustibus. ^^ Son però molto contenta che la nuova canzone di Britney ti piaccia, sono sempre contenta quando la nostra Britta riscuote successo.
Per Evogliodire: un commento del genere non meriterebbe neanche risposta, ma dato che voglio degnarmene… Se il mio commento è stato inutile allora mi chiedo di che genere siano tutti gli altri commenti postati qua… Ho espresso la mia opinione articolandola in più punti, mi dovrei uccidere o ritenere il mio commento inutile solo perchè tu probabilmente sei troppo infantile per accettare punti di vista diversi dal tuo? Ma per favore 😀
Per Mannequin: non faccio assolutamente la saputella, la mia dritta sulla frase inglese dopo la tua piccola gaffe era da intendersi come, per l’appunto, una dritta assolutamente amichevole. Mi dispiace che tu l’abbia travisata e presa come un attacco… Resta il fatto, mi dispiace dirlo, che tu sia dalla parte del torto, in questo caso. “britney came back” NON significa letteralmente è tornata indietro, bensì, se vogliamo essere pignoli come ami tanto fare, “tornò indietro”. Da grande anglosassone quale sei, dovresti sapere che il past simple (came) corrisponde ad un passato remoto italiano, mentre per un passato prossimo italiano (è tornata) si utilizza un “has come” (vale a dire ausiliare avere + past participle).
Mi dispiace, ma prima di riprendere gli altri sulla lingua inglese, atteggiandoti da sapientino (tu sì che ti comporti così) e facendo il gradasso, accertati di sapere prima di tutto la lingua italiana. Poi pensa all’inglese, dal momento che hai delle grosse lacune anche lì. Se sei stato in Inghilterra o in America, come la sottoscritta, forse hai passato tutto il tempo all’ambasciata italiana. PS: la base è “assolutamente diversa” da Katy Perry? Okay quando si parla di gusti personali e le visioni possono essere soggettive. Ma per ascoltare una base basta lavarsi bene le orecchie ed alzare il volume dello stereo… Prova…
Marta
Cara Marta tu non finirai mai di stupirmi… penso sul serio che arrivati a questo punto sia inutile atteggiarti come una povera vittima dei “piccoli commentatori senza cervello”! Io non ti ho certo attaccato perchè il tuo commento fosse fuori dal coro ma perchè personalmente non condivido alcuni dei punti da te esposti… in più la cosa ke mi fa alterare maggiormente è quando mi si riprende sull’inglese e rimango ancora convinto di ciò che ho scritto precedentemente dato che “came” non traduce solo il pass remoto ma anche il passato prossimo.
Vedo che non manchi di ricordare quanto ti ritieni matura rispetto a tutto il resto degli utenti perciò mi piacerebbe sapere (se la cosa non ti crea problemi) quanti anni hai in realtà.
Non ci crederai ma io sono del 90 quindi (correggimi se sbaglio) non dovrebbe esserci tutto questo divario a giudicare dal tuo linguaggio “corretto e forbito”. Non mi è mai piaciuto litigare su questi siti e non mi piace neanche ora ma devo ammettere che sei bravissima a tirare fuori il peggio dalle persone, specie da me che ancora non ho capito perchè mi interessa tanto ripondere a commenti del genere.
Probabilmente hai sempre sognato di andare all’estero anche se non credo che tu l’abbia mai fatto e se anche fosse vero poco m’importa.
P.S. Sapientino è un gioco della Clementoni non un aggettivo…
Con affetto,
Lorenzo
Carissimo Lorenzo, o meglio, Sapientino…
io non mi atteggio assolutamente come una povera vittima, nè tantomeno dico di ritenermi matura rispetto al resto degli utenti, ho semplicemente fatto alcune osservazioni (sempre di natura personale e quindi soggettiva). Mi chiedo quando smetterai di aggrapparti ad ogni mia parola rigirandola a tuo favore giusto per attaccarmi. Mah. Non ci può essere uno scambio libero e tranquillo? No? Saremo partiti col piede sbagliato…?
“Io non ti ho certo attaccato perchè il tuo commento fosse fuori dal coro ma perchè personalmente non condivido alcuni dei punti da te esposti…”
Ecco, ma dimmi… ti sembra normale attaccare un’altra persona semplicemente perchè non condividi le sue idee? Se vuoi replicare fallo in maniera educata e rimarcando comunque il fatto che si tratta di opinioni personali e libere… quindi, nessuno dei due ha una ragione effettiva, io no, tu nemmeno… si tratta semplicemente dei nostri pensieri… la cosa che non avevo metabolizzato dei tuoi commenti era questa aggressività gratuita.
“in più la cosa ke mi fa alterare maggiormente è quando mi si riprende sull’inglese”
Capisco, ma ribadisco che quando ti avevo scritto che era meglio dire “Britney is back” era solo un appunto amichevole, da non prendere come attacco. Non so, c’è il caso che tu sia permaloso di tuo. O forse no. Però dopo hai risposto in una maniera inaudita e, dato che hai sparato sentenze scorrette, mi sono sentita in dovere di replicare. Puoi fare il professorino finchè vuoi, caro, ma di fronte a te non hai un’ignorante della lingua. Ho studiato in un linguistico e guarda caso mi sto laureando proprio in lingue & culture europee, pensi di potermelo mettere in c**o tanto facilmente? E perdona la mia scurrilità, ma quando ci vuole ci vuole.
Perchè non dovrei credere che tu sia un 90? Credo che più o meno l’età media di chi naviga in questo sito sia effettivamente la tua…
Ad ogni modo, io ho 22 anni, sono dell’86, nessun problema a dirlo.
“Probabilmente hai sempre sognato di andare all’estero anche se non credo che tu l’abbia mai fatto e se anche fosse vero poco m’importa.”
É quando fai delle uscite del genere che me le fai girare. Ma che ne sai? Ti dico solo che ho girato molte più località estere di quante non ne abbia viste in Italia (e aggiungo purtroppo, da una parte) e riallacciandoci al discorso Inghilterra di qualche post fa, ci sono andata 6 volte per ora, di cui tre in viaggio studio.
See ya, my darling
guarda mi sono davvero stancato di questo battibecco quindi da ora in poi eviterò di rispondere a commenti postati da te spero che tu possa fare lo stesso… aggiungo un paio di cose e chiudo… non vedo nei miei commenti tutta questa aggressività che tu lamenti continuamente ma forse sbaglio, sarò abituato male io forse… il linguistico in italia è notoriamente una delle scuole meno impegnative e più inutili tra quelle possibili tanto valeva fare la privata, e non è quindi un’assicurazione per quanto riguarda il tuo inglese evidentemente non molto corretto… ineffetti credo che non sarebbe tanto difficile per me mettertelo in culo (cito dal tuo commento). Spero di essere stato abbastanza chiaro e dato che non mi va di rileggere il tuo commento da capo (decisamente troppo prolisso) passo e chiudo definitivamente questa conversazione.
Au revoir
Che il linguistico in Italia sia notoriamente una delle scuole meno impegnative mi è nuova, dal momento che si sa che gli indirizzi “materasso” del liceo siano lo scientifico (dove vanno tutti quelli che non sanno cosa scegliere e allora vanno “dove vanno tutti”) e lo socio-psico pedagogico.
Ma in ogni caso, si sa che più generalmente è il sistema dell’istruzione in Italia che fa acqua da tutte le parti.
A prescindere da come la pensi sul linguistico, è indubbiamente l’indirizzo in cui si studiano meglio le lingue, questo penso sia innegabile. Vuoi per la maggiore mole di ore, vuoi per le madrelingua, vuoi per un programma diversificato tra il lessico letterario e quello commerciale. E poi ho aggiunto che mi sto anche laureando in lingue, che altro ti dovrei dire? Sta a vedere che salta fuori che fai un’agraria o un artistico e pensi di essere un anglofono che però, guarda caso, parla sgrammaticato.
buona serata
WoW nn faccio altro che ascoltarlaaaa!