Non parlate a Shar Jackson di “famiglia allargata”! Da Kevin Federline, l’attuale marito di Britney Spears, l’attrice ha avuto due figli, ma non intende che frequentino il padre in presenza di Britney e dei figli che la cantante ha avuto con Federline. “Voglio tenermi a debita distanza da lei“, ha dichiarato Shar. E come darle torto? Fu lasciata per colpa della Spears quando aspettava il secondo figlio di Kevin.
La Jackson, 30 anni, non può infatti perdonare di essere stata abbandonata dal rapper che si era invaghito della Spears, conosciuta in un night di Hollywood.
Eppure dice di non volere nemmeno le scuse dall’ex fidanzato per il riprovevole comportamento, ma è “devastata” dal fatto che i suoi figli, Cori, 4 anni, e Caleb, 2, non possono avere una stabile vita familiare. C’è da aggiungere, peraltro, che l’attrice aveva precedentemente avuto altri due figli da un ex compagno di scuola.
“Non m’importa che la mia relazione con Kevin sia finita così – ha raccontato – ma gli ho sempre chiesto di essere un buon padre e di essere presente nella vita dei suoi figli“. L’avvertimento è stato lanciato: la presenza di Britney non è affatto gradita nei momenti di riavvicinamento familiare.
Credit: Tgcom