Tralasciando i noiosi paragoni che vedono Britney Spears contro Christina Aguilera, possiamo dirvi che ‘Womanizer’, è ciò che Christina ha cercato di fare – fallendo – con il suo nuovo singolo. Abbiamo ascoltato la traccia completa poco fà, a tutto volume ed al contrario della clip precedentemente rilasciata (con la quale non ha nulla in comune), abbiamo goduto della sensazione di magnificenza che il singolo riesce a suscitare. Stilisticamente, il brano ha qualcosa in comune con Rachel Stevens ed il suo brano ‘Some Girls’ ma, in termini ‘britnoniani’, risulta essere l’unione di ‘Toxic’ e ‘Ooh ooh baby’. Cosa molto importante, è che il brano non sfuma alla fine: mentre il ritmo cala infatti, Britney continua a cantare ‘you are a womanizer, oh womanizer’. Concluendo, ‘Womanizer’ rappresenta una solida base su cui fondare il tanto atteso comeback non avvenuto lo scorso anno. Ascoltando il brano, è difficile non considerarlo un valido concorrente al titolo di ‘canzone dell’anno’. E’ una buona traccia.
Thanks Popjustice
There are 15 comments on this post
aspetta come “abbiamo ascoltato tutta la traccia?????” perchè non è ancora sul sito? che succede?
Beh la traccia di Christina nn è male tutto sommato…xò certo Britney è Britney….
..xk voi avete ascoltato e noi no????!!dai uff
sii anke io vorrei ascoltarla xò…se la mettete in rete vi denunciano…allora meglio evitare e aspettare xk qst sito è il migliore su britney e nn vorrei mai xderlo!!!
Bè DAI QUEI 40 SEC CHE HO ASCOLTATO AVEVO CAPITO SUBITO CHE ERA IN MOLTO STYLE OOH OOH BABY, MA ANCHE CHE SARà QUALCOSA DI GRANDISSIMO. SE VENITE A DIRMI CHE QUESTA TRACCIA è SOLAMENTE BUONA MI INCAZZO!!!!!!!!!
SARà SICURAMENTE UN SUCCESO ESPLOSIVO ALLA BOMT!!!
PERCHè BRITNEY…è SEMPRE BRITNEY!!!
cmq sono andato a leggere l’articolo su pop justice e ho da dire due cose: per tutti quelli che non l’hanno ancora capito (come me prima) quelli ad averla sentita non sono quelli dello staff di bsworld ma quelli del popjustice. inoltre la traduzione non rende bene scusate staff: in realtà l’idea che ti lascia il vero articolo è molto più entusiastica sono tutti eccitatissimi e lo staff di pop justice (perciò teoricamente imparziale) ama la canzone e la ritiene il degno inizio di un comeback eccezzionale.
Bè Mannequin, più entusiastico di cosi, non potevamo tradurlo! LOL
Wow! ” ciò che Cristina ha provato di fare fallendo” !! che paragone. Poi mi pare una bella recensione!! spakkerà di bruttissimo ne sn certo!!
MannequiN xke nn apri un sito tutto tuo visto ke sei + bravo a dare le notizie???? W lo staff del bsworld…..
finitela di fare paragoni tra Brit e Xtina non ne vale la pena..non bisogna criticare gli altri artisti per valorizarne altri -.-
Mio Dio sn eccitatissima
vorrei tanto sapere cosa c’entra christina con questo discorso…
mah, comunque tornando alla traccia mi ha effettivamente delusa, molto più di quanto mi abbia deluso xtina (e lo dico da fan di xtina eh).
mah…
Ho ascoltato più volte la traccia di Britney. Certo è qualcosa di diverso da quello che siamo abituati a sentire (tra l’altro non si riconosce neanche la voce tanto è contrafatta), è ovvio l’intento di creare una canzone accattivante per destare interesse, ma a me ha colpito di più Christina (ed è bastato ascoltarla una volta sola!), comunque sarà un grande successo, soprattutto per il video con Joseph Kann alla regia.
ciao a tutti! devo dire che mi ritengo molto fortunato, perchè ho appena ascoltato WOMANIZER! ma quella vera, in diretta dal sito britney.com …allora, devo dire un po’ di cose…il brano è molto bello, ma devo dire che non mi sembra molto la fusione tra Toxic e ooh ooh baby, piuttosto è una fusione tra gimme more e ooh ooh baby…la canzone è bella, solo che personalmente non la ritengo il magico ed esplosivo comeback di cui tutti parlano…secondo me è più un antefatto, più un assaggio di quello che ci aspetta nel nuovo album ( che onestamente, se si fosse chimato Under my control sarebbe stato meglio, perchè avrebbe reso di più l’idea di contrapposizione con Blackout… )…la canzone, non so se per via della pessima registrazione, o per altro, fa si che la voce di britney non sia quella sua solita…va detto però che anche qualche mixaggio nel mezzo c’è…la canzone secondo me è ” spinta ” un po’ troppo, ma i gusti son gusti…^^ …cmq nel complesso è ben fatta! il mio voto è 4 su 5…anzi, 4 e mezzo su 5…XD comunque non c’è molta differenza rispetto a quanto rilasciato nella clip di 40 sec. , perchè rimane sempre e comunque il ritornello ” oh yo womanizer, you’re womanizer baby “…cmq è bella! se andate adesso su britney.com la trovate!!
ma come mai ci sono ancora persone ke nn hanno ascoltato tutta womanizer?? io ho potuto scaricare il file mp3 (completo) subito dopo ke si è sparsa la notizia…cmq..il brano lo adoro…e se dobbiamo parlare di fusioni tra brani..questo è un misto tra “radar” e “gimme more”…sn d’accordo anke sul fatto ke la traccia è molto piu bella sensa il finale a sfumare…e anke la traduzione e il senso della canzone nn è male…io adoro qst branooooo lo ascolto di continuo e nn vedo l’ora ke esca “circus”…deve spaccare tutto…e tutti…ma sopratutto nn vedo l’ora ke cominci il tour mondialeeeee…