Fra parto e plastica Britney Spears non ha messo tempo in mezzo. Pare infatti che, appena dato alla luce il suo secondo figlio, Sutton Pierce (da notare le stesse iniziali del primogenito Sean Preston), la cantante sia ricorsa alla chirurgia estetica per cancellare i segni del taglio cesareo. Secondo il magazine New Weekly, questa volta Britney “rivuole indietro” il corpo che aveva prima delle due gravidanze.
Sono davvero numerosi i fan che rimpiangono le sue forme “tutto pepe”, immortalate persino in una memorabile Britney di cera. E sembra che ora anche la stessa Spears si stia rendendo conto che i due bebé messi al mondo nel giro di un anno esatto abbiano lasciato qualche traccia di troppo sul suo corpo.
Apparsa raggiante ma decisamente “in carne” sulla copertina di Harper’s Bazar, Britney starebbe ora rimpiangendo i tempi del palcoscenico (quelli, per intendersi, dei capelli biondi e delle attillate tute di pelle). Primo passo, dunque, eliminare la cicatrice del taglio cesareo. Certo che poi le servirà una buona dose di determinazione per cancellare anche i chili in eccesso.
Intanto la popstar ha messo parte della soluzione nelle mani del chirurgo plastico e a lei non resta che godersi il suo secondo bebé, che per la cronaca ha capelli nerissimi come quelli (tinti) di Britney e non somiglia affatto al fratellino Sean Preston, biondissimo e nato con parto naturale, senza lasciare dunque alcun segno sulla pancia di mamma Spears.
NB: Bè, a dir la verità Sean è nato con cesareo…
Credit Tg.com/Bmws