Durante i quattro mesi appena trascorsi, la Spears ha registrato 30 brani per il suo nuovo album: ‘Volevo sperimentare lavorando con produttori che non avevo mai usato prima, come gli Underdogs, che contano uno stile molto simile a quello di Timbaland’ – ha rivelato Britney parlando dallo studio di LA dove producers del calibro di Dr. Luke (‘I kissed a girl’) e Danja hanno dato vita al comeback album della Spears dove a spiccare, vi sono brani come ‘Circus’ e ‘Womanizer’, prodotta dagli The Outsyders – ‘Sono entrata in studio per riempire il mio tempo libero. Ma nel momento in cui ho iniziato a lavorare, mi sono resa conto che era tutto molto ‘cool’… ed è successo!!!’.
Thanks LAtimes/Rollingstone
There are 10 comments on this post
30 brani??? fantastico!!!!
Sì ma chiaramente nell’album ce ne sarà una dozzina al massimo…
“Sono entrata in studio per riempire il mio tempo libero. Ma nel momento in cui ho iniziato a lavorare, mi sono resa conto che era tutto molto ‘cool’… ed è successo!!!”
… No comment. Questa proprio non è una frase da artista seria, una che va a cantare per hobby? Oh ma lo sa che è il suo LAVORO? Questa non mi è piaciuta.
avrà detto cosi perchè all’inizio quando andava in studio nn sapeva ancora del nuovo album…..sicuramente ora ha la voglia di un tempo di registrare…….dopo il successo dei vma’s
Marta..questo fa capire..che la sua è passione!!!!
Io Lorenzo sono entrato in tabaccheria sotto le due torri per lavorare ed è tutto very cool…ti amo Bologna (italy)citta’ stupenda!!!
marta è ke quando ha cominciato ad andare in studio era appena uscita break the ice e doveva ankora fare uscire altre 2 canzoni da blackout quindi era x divertimento registrare nuove canzoni poi sikkome le traccie incise erano belle hanno voluto fare 1 nuovo album…nn rikrdi ke radar fu tolta dalle radio e doveva essere il nuovo singolo??quindi il suo lavoro lo aveva gia svolto cn blackout dato ke era ucito da 5 mesi appena
Ricordati Marta ke Britney quando è entrata in studio di registrazione era solo per divertimento. L’aveva anke detto Larry Rudolf..
Cmq secondo me sarà una BOMBA questo album!!!
http://ema.mtv.co.uk/vote/
Please Vote 4 Brit!!!
Best Act 2008
Best Act Ever
Album Of The Year
THE VOTING ENDS TOMORROW! 21.September!!
And you can also nominate!!!
Nominate Gimme More!!!
Most Addictive Track-Britney Spears – Gimme More
Most Addictive Track-Britney Spears – Gimme More
30 BRANI ???????????????? WOW MA CREDO CHE NEL CD NE METTERà UN MAX DI 15 – 16 MI FAREBBE PIACERE ANKE UN BEL CD CN 20 SONGS !!! BLACKOUT CON 12 CANZONI E 43 MINUTI DI ASCOLTO PASSA SUBITO IL TEMPO.. MA LO RIASCOLTO DI NUOVO XKè è MITICO!!! NN VEDO L’ORA DI VEDERE LA COPERTINA DI CIRCUS!!! PENSO SOLO AL FATTO CHE PRIMA O POI SARà NELLE MIE MANI!! AHAHAHAAH
Ah, ok, scusatemi. Vista sotto quest’ottica allora ok… ^^
É che in generale la nostra Britta mi è sembrata poco professionale… Con blackout, vedendola anche executive producer, mi ero ricreduta su quanto ci credesse davvero nei suoi progetti, di come li sentissi suoi…
Durante l’iter di Circus, invece, è apparso chiaro come “tutti facciano qualcosa per lei”, mentre lei di suo ci mette davvero poco. Ed è per questo che mi delude un po’ come artista, ma è una cosa che fa da sempre, c’è poco da dire… speravo solo che crescendo maturasse… E lo dico da sua fan. Però vabbè, pazienza.