Alla lista dei produttori che hanno preso parte al nuovo album di Britney Spears (Danja, Guy Sigsworth, Max Martin, Dr Luke, Bloodshy & Avant ecc ecc), si aggiunge quella composta da coloro che sono stati scartati. Al momento i brani composti dal deejay Junkie XL ed dal duo Cutfather & Jonas non saranno inclusi in ‘Circus’, il nuovo album di Miss B in uscita il prossimo 2 Dicembre (in Italia si vocifera 28novembre).
Thanks BMK/BFC
There are 7 comments on this post
so che wikipedia nn è una fonte fantastica ma se leggete qll originale http://en.wikipedia.org/wiki/Britney_Spears c sn informazioni su tutto e ci sn le date di uscita di Circus =) in europa esce il 28 novembre..il dvd il 27 ottobre!! =) Brit sta tornandooooo
Come mai esce prima in Europa che in America?? Mi sembra strano…
E poi esce prima il dvd??? Ma è un dvd con le canzoni di Circus o altro? Come può uscire prima il dvd del cd???
Boh… staremo a vedere…
Anche l’anno scorso “Blackout” uscì prima in Europa e in Italia e dopo in America!! E poi perchè solitamente le novità escono in Italia il venerdì (come anche i films), mentre in America di lunedì (in questo caso martedì che coincide con il 2 dicembre, compleanno di Britney).
Nel cofanetto col dvd si troverà il “Greatests hits: My prerogative” + il dvd di un concerto che fece tempo fa Brit… ma non mi ricordo il titolo ora 😛
Ah ok… grazie milla Matolas per le delucidazioni! 😉
Figurati Davide! 😉
La creativita’ e la voglia di esprimere cio’ che si vuole dimostrare non duole di certo all’ignoranza…ma l’amore vince sempre l’odio e la dolcezza vince sempre la meschinita’.
x davide: spesso i cd, x lo meno quelli degli ultimi anni d brit, sono usciti 2/3 gg prima che in america