Il ballerino australiano Shannon Holtzapffel, ha recentemente ballato con e per Britney Spears a Los Angeles, filmando il PROMO VIDEO per una traccia (‘MANNEQUIN’) che sta per essere estratta dal nuovo album della cantante, ancora in fase di produzione. Accedendo alla sezione biography dell’ official site del ballerino, è infatti possibile vedere in cima alla lista dei music videos in cui ha preso parte la dicitura: Britney Spears – ‘Mannequin’ (Promo release). Qui di seguito vi riportiamo l’articolo apparso recentemente online riguardante il ballerino Holtzapffel e la sua collaborazione con Britney:
Britney spears ha scelto di persona il ballerino Shannon Holtzapffel, originario di Sidney, come dance partner nel suo prossimo video. Il 23enne, ha finito di girare questo mese il clip per ‘Mannequin’, la nuova canzone della Spears e si racconta ad Insider durante il suo viaggio di ritorno in Australia. “E’ in stile documentaristico, riprende tutti noi che proviamo con lei” – rivela Holtzapffell – “(Nel video) mi avvicino molto a lei. C’è una parte dove ci riposiamo appoggiando le nostre teste l’una sull’altra prima che lei mi spinga via. Quando sarà uscito, mostrerà a tutti che Britney è di nuovo nel gioco. Ha un nuovo album, nuova musica ed un nuovo futuro”. Holtzapffel ha incontrato il coreografo della Spears a Los Angeles, il quale lo ha invitato ad una sessione di prove con la cantante, che ne è rimasta impressionata e lo ha richiesto nel suo video. Con i serratissimi controlli di sicurezza per tenere i paparazzi lontani e così poche informazioni sul nuovo album della Spears, è stata una strana esperienza per Holtzapffel: i ballerini hanno ascoltato solo due pezzi dal nuovo album che, come riportato da Kaz James (uno dei due membri del celebre duo di produttori BodyRockers), sono ancora in fase di lavorazione. “Alla fine delle prove, prendevano il cd e lo mettevano al sicuro” –afferma Holtzapffel- “Non ho mai fatto un’esperienza simile prima!”.
Purtroppo risulta quasi impossibile fare chiarezza in questo caos di news. Dagli articoli non si capisce se si sta parlando di un video musicale vero e proprio o della parte del documentario che Britney sta girando da mesi, dedicata alla canzone Mannequin. Come di consueto, non ci rimane che attendere nuove informazioni.
Thanks BH
Traduzione: Federico
There are 3 comments on this post
poke info?bene! il nuovo fantastico album sarà una vera sorpresa!!
Mannequin? io credevo fosse underground
speriamo non sia il video ufficiale…..non mi piace l’idea di un video documentaristico…..non sarebbe meglio un videoclip vero e proprio? non so, voi ke ne pensate? non voglio fare troppe pretese,ma mi piacerebbe vederla in un video vero e proprio. w Brit!