E! ha recentemente rivelato che il photoshoot realizzato da Britney Spears qualche giorno fà dal fotografo Patrick Demarchelier non è stato realizzato per la celebre rivista di moda Vogue. A contendersi le nuove foto della cantante, potrebbero essere le celebri riviste Glamour e Vanity Fair. I portavoce di entrambi i magazine, non hanno rilasciato dichiarazioni… Non ci rimane dunque che attendere!
Glamour o Vanity Fair?
There are 8 comments on this post
scusate ma non ho capito bene una cosa. brit e adnan si sono definitivamente lasciati ? lui non si vede più in giro e nessuno ha mai detto che non stanno più insieme ufficilamente! vorrei delucidazioni grazie
un pò di trucco brit sarebbe il max
Beh un bel servizio su Vanity Fair non sarebbe niente male!!!
Preferisco Vanity Fair a Vogue!
quella su vanity fair è julia roberts, ke è l’attrice preferita di brit….troppo karina stà foto.
Peccato, Vogue era sicuramente la più prestigiosa delle tre.
vanity vanity vanity vanity
Vogue era assai improbabile…conoscendo Anna Wintour non l’avrebbe mai pubblicata in questa vita, con un passato così…Vogue ha sempre mantenuto l’eccellenza senza sporcarsi mai…è sempre riuscita a vendere alle stelle senza mai ricorrere a notizie bomba per far girare le sue copie…e proprio ora che tutti noi abbiamo bisogno di notizie bomba, Vanity è senza dubbio più adatta…è una rivista di notizie e moda, mentre Vogue gira quasi interamente intorno alla moda, non c’entra molto con quello che vogliamo sentire…quindi in questo caso meglio vanity, anche se Vogue è senza dubbio il top dell’editoria.