Le varie indiscrezioni circa l’apparizione di Britney Spears su un prossimo numero di Vogue sono state enormente gonfiate. In realtà, non ci sarà alcun servizio, nè servizio fotografico nè intervista per il magazine VOGUE! Cosa ci sarà allora? La confusione è iniziata questa mattina quando la gossiper Liz Smith ha riferito che “il celebre fotografo di Vogue Patrick Demarchelier è arrivato negli Stati Uniti da Londra per fotografare Britney Spears“. Certo il fotografo lavora per Vogue, ma la Spears poserà per un’altra rivista, ha affermato una fonte. L’unica apparizione su Vogue risale al novembre 2001 per un problema dedicato alla moda americana (dopo lo spiacevole evento dell’11 settembre). La questione è stata un fiasco, secondo la fonte. Anna Wintour, la redattrice capo del giornale secondo la fonte avrebbe detto: “Britney non verrà mai più messa in copertina. Non è il tipo di ragazza copertina che cerchiamo noi di Vogue“. Non importa perché Ms Spears è ancora una bella merce e senza dubbio ci sono molti altri redattori che faranno follie per averla in prima pagina e sulle copertine dei loro giornali quando la principessa del pop ritornerà definitivamente.
Thanks E!
There are 10 comments on this post
Al diavolo VOGUE… Britney sei sempre la migliore…
ti faccio vedere io come un giorno gli imbecilli di vogue le dovranno baciare i piedi pur di riaverla in copertina, vedrai ke succederà.
Ma tu guarda sti caproni! Britney sei la mejo sono loro a xderci! Ciao Susy spears come va con la scuola io la inizio il 15…due p***e
peggio per vogue…non sanno cosa si perdono…sono proprio polli perchè la gente va in fibrillazione quando vede britney che siano fans o meno…per me con lei in copertina avrebbero venduto un sacco di copie..ma ribadisco..perggio per loro :-)!!!
Ma cm si permettono !!!!!!
Bè DAI è PRORIO UNA FOLLIA BRITNEY SU VOGUE!!!
A ME PIACE MOLTO COME SI VESTE BRITNEY, MA è AL DI TUTTO FUORI DALLA MODA!!!
ma cm si permette questa scema troja e puttana dv morire noi nn cerkiamo britney sulla copertina di vougue nn è la ragazza ke cerkiamo be sai ke ti dc ti dv dare fuoko tu e la tua rivista di merda spero cn tutto il mio cuore ke nessuno + compri la tua rivista devi fallire sulla rivista e sulla tua vita
ora tutti contro vogue -_-
a vogue non serve britney per vendere milioni di copie
lì vende di più cmq…
non è tipo di donna che cercano punto e basta
che male c’e…
come un casting
tu si tu no.. mica muori 😛
Mha secondo me avrà esagerato a dire k nn è la ragazza tipo copertina k lei vuole.. spero nn sarà per quello k i tabloid hanno detto su di lei.. perchè nn vedo questa rinuncia.. può sempre indossare capi k vorranno loro per la copertina.. può darsi ke il suo modello deve attingere anke sulla vita privata.. poi nn lo so.. parleranno del modello in copertina e brit nn è quello k cercano può essere questo..
Ma Dio mio ragazzi! Vedo che qui si è duri di comprendonio…
Innanzitutto, Vogue, a differenza di riviste da quattro soldi come Ok Magazine o il The Sun, non necessita di sbattere in copertina le celebrità che tirano al momento (come per l’appunto l’onnipresente Britney che, c’è da dirlo, le rivistacce come quelle le fa sempre vendere!), proprio perchè Vogue è una rivista di MODA. MODA, ok?
Ora, provate a trovarmi un nesso, un collegamento tra Britney e la moda.
La moda di cui tratta Vogue è l’alta moda, l’haute couture, lo stile, il gusto, l’eleganza… ovvero, l’esatto opposto del look di Britney!
Io amo Brit ma effettivamente è vero, lei non è ragazza da Vogue! Pietra sopra e facciamocene una ragione, del resto non è una modella.