“La 25a edizione dei MTV Video Music Awards non aveva mai destato così tanto interesse, ma dopotutto la gente era in trepida attesa del grande ritorno sulle scene di Britney, dopo la penosa performance dell’anno scorso, causa della sua disfatta. E, per la gioia dei suoi fans, la Spears ha rifiutato ripetutamente le avance del divertente “Superbad“ Jonah Hill mentre attendeva nel camerino l’apertura dello show. Mostrando gli insegnamenti di “How I Met Your Mother“, la Spears splende sul palco, indossando un sorprendente abito argento e luccicante, accogliendo così l’inizio dello spettacolo.“
– MTV.com –
“La pop star ha realizzato un trionfale ritorno ai MTV Video Music Awards, vincendo tre Moonman, compreso il grande onore della notte, “Video Of The Year”, per la sua hit “Piece of Me”. All’inizio è apparsa un pò nervosa, ma nonostante tutto ha dimostrato di essere in lotta contro la forma di un mini-abito Vintage Versace”.
– People.com –
“Britney Spears ritorna ai MTV Video Music Awards in modo significativo ieri sera (7 settembre) a Los Angeles, dopo un disastroso 2007, vincendo il primo dei tre premi della sua carriera: “Female Video”, “Pop Video” e “Video Of The Year” per “Piece Of Me”. Era professionale e posata questa volta, sia nell’apertura dello show, sia nel comico sketch pre-show insieme all’attore Jonah Hill”.
– Billboard.com –
“Il tappeto rosso dei Video Music Awards è stato proprio uno spettacolo, ma durante lo show non ho potuto fare a meno di guardare Britney Spears … Era favolosa, ci ha tenuti incollati allo schermo, e sembra proprio che la donna rivoglia la sua carriera indietro percorrendo la giusta strada”
– Eonline.com –
“Ha iniziato lo spettacolo con il cattivone Jonah Hill in una scenetta pre-registrata, dove ha cercato di insegnarle le sue tecniche di rilassamento… Dopo lo sketch, la Spears, sexy, con un frizzante vestito, camminava sul palco con la sua hit “Baby One More Time”. Il pubblico in piedi, applaude.“
– UsMagazine.com –
“Questa sera è stata anche la notte per un’altra Brit, il ritorno della regina, Britney Spears. La Super-Britney ha ottenuto il tre su tre, vincendo “Best Female Video”, “Best Pop Video”, e il Big Kahuna, “Best Video of the Year”.
– OKmagazine.com –
“La cantante pop, la cui carriera è stata messa in ombra ombra negli ultimi anni da una litania di mali personali, ha portato a casa i premi per “Best Female Video”, “Best Pop Video”, “Best Video of the Year”, tutti per il brano “Piece Of Me”. Ma l’obbiettivo dei tabloid sembra essersi calmato in questi ultimi mesi. Mentre lei ricostrusce la sua vita, il suo ex-marito ha la custodia totale dei loro due figli, e suo padre e un avvocato hanno assunto il controllo dei suoi affari”.
– Yahoo.com –
There are 7 comments on this post
GRAAANDEEEEEEEEEE!!! tutti premi meritatissimi!! e lei era favolosa
questo è tutto logico…perchè britney..è britney..e nessuno è in grado di fermarla..vai britney!!!!!!!!! sei unica!!
grande britney!!!!!!!!!!!!!! evvai! ci sei riuscita!!!!!!!!!!!!!! x sempre la regina!
grandeeeeeee,cmq nn era baby one more time la hit che hanno mandato mentre saliva sul palco all’apertura,ma oops i did it again!!
Fottuti giornalisti inchinatevi alla Brit che prima ne parlate male e adesso siete obbligati a parlarne bene ahahhaha.Vai brit siamo con te
MYPREROGATIVE: lei è entrata cn sottofondo “Baby One More Time” nn “Oops….i did it again” e mi sembra che lo si possa sentire anche molto bene!!
SI SI ERA BABY ONE MORE TIME!CMQ E’ STATO ANCHE GRAZIE AI NOSTRI VOTI SE HA VINTO!!!!1 EMOZIONE UNICA GRAZIE DI ESISTERE..