Vero trionfo di Britney Spears agli Mtv Video Music Awards, tenutisi a Los Angeles la scorsa notte. La cantante ha vinto ben tre premi, tra cui quello per video dell’anno con “Piece of Me”: “Sono sotto shock!”, ha affermato la reginetta del pop al momento della premiazione. A Chris Brown, Linkin Park, Lil Wayne, Pussycat Dolls e Tokio Hotel gli altri premi. Dopo settimane di speculazioni, indiscrezioni (poi smentite) sulle sua performance di apertura della 25esima edizione degli MTV Video Music Awards, Britney è apparsa sul palco ma solo per aprire la serata. “Grazie a ancora grazie – ha dichiarato Britney, subito accolta dai calorosi applausi dal pubblico in sala – Grazie per tutto l’amore. Sono qui stasera a celebrare un compleanno molto importante, il 25esimo anniversario degli MTV Video Music Awards. La consegna dei premi comincia proprio adesso“. I fans erano in fibrillazione già da molte ore prima del grande evento, a causa di un video apparso in rete nel quale la Spears in gran forma prova una coreografia assieme ad alcuni ballerini. Ma il manager della cantante ha subito smentito che quelle fossero le prove per la serata di MTV: “E’ solo un video fatto da alcuni amici, in quel momento Brit stava solo provando alcune cose ma in modo spensierato senza aver in progetto di esibirsi“. Detto, fatto. Britney è apparsa sul palco più in forma che mai, lontana anni luci dalla disastrosa performance dello scorso anno in cui si è presentata con qualche chilo di troppo, spaesata e non concentrata sui passi della coreografia. Che il ritorno dell’ex-lolita del pop abbia inizio!
Thanks Tgcom/BH
There are 6 comments on this post
ke bello!!!!!!!!!! mi sn bevuta un po’ di caffé per essere sicura di nn addormentarmi, ma ne è valsa la pena!!!!!!! ogni volta ke vedevo il suo sorriso qnd ritirava il premio mi sentivo davvero felice per lei, e ho pregato ke tutti quelli ke dubitavano sul suo comeback si mangiassero il fegato!!!!!! vai brit!!!!!!! questo è solo l’inizio di una lunghissima serie di premi ke riceverai!!!!!!
sono contentissimo x lei!!!!! se li è meritati al 100% quei premi dopo tutti gli sforzi per tornare ad essere quella ke era…VAI BRIT 6 GRANDIOSA!!!!!!!! CONTINUA COSI!!!!!! F#CK IT’S BRITNEY BITCH!!
Nn ci credo ancora!! sto piagendo della felicità per britney! Lo sentivo ke riusciva a farcela perche e una donna forte e sa cm salire subito in cima per se e per noi fans!!!!!! e ritornata a farci sognare farci impazzire con la sua musica giorno e notte!!!!! nn vedo l’ora di sentire suo nuovo cd..eil suo 1 brano! Forza!BRITNEY!!!!!!!!!!!!! THE BEST britney!!!!!!!!!
amore mio te lo meriti proprio ..
6 la migliore al mondo ..
TI AMO E TI AMERO’ SEMPRE ..
Siiiiiiii……..Io cèroooo!!!! E’ stato bellissimoo…ho sperati fino all’ultimo in una sua esibizione…ma purtroppo niente!!! Sono felicissimo dei suoi 3 premi vinti…perchè se li meritava pienamente!!!!! Vai Britney…I love you!!!!
Sono sux felice e poi Britney era splendida! Alla faccia di Rihanna quella racchia! Britney continua così!! 6 la mejo!!