Britney Spears, dopo aver trascorso la giornata di sabato insieme ai suoi bambini, ha deciso di salire su di un jet privato per recarsi a Las Vegas per una breve vacanza presso l’hotel Mirage. ‘Era magnifica’ – ha rivelato una fonte – ‘Il suo corpo è tornato quello di un tempo!’. La cantante si è rilassata a bordo piscina per un’ora e mezza inviando sms, in compagnia della sua assistente, del suo bodyguard e dell’ hairstylist Kim Vo, alzandosi unicamente per rifrescarsi. Durante la giornata, Adnan Ghalib, ex fiamma della cantante, è stato visto all’ingresso della struttura ma nessuno è riuscito a documentare l’incontro tra i due. In serata, dopo essersi riposata nella sua stanza, Britney ha assistito allo spettacolo ‘Love’ de Le Cirque du Soleil.
Thanks People.com
There are 12 comments on this post
ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaa ke èèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!! <3 <3 e ke fisicooooo
Altro ke cm prima … E molto meglio e bellissima !!!!!
Ciao Stranger cm mai nn risp + ?
E’ meravigliosa…nn ci sn parola x descrivere la sua bellezza…vai Britney!!!!!!!!!!!!!!
Britney sta lontanaaaaa da Adnan Ghalib!!!!!!!!!!!
Britney sembra ai tempi del video ‘don’t let me the last know’ non sembra Anke a voi? Saranno gli stessi jeans?! Cmq Susy nn è ke nn risp + ma è ke mi sono trasferito da ieri a roma e quindi devo aiutare i miei a mettere a posto la casa…devo montare il computer x andare su internet ora infatti mi collego col cell! Sennò…vabbè Xò vedo ke la nostra brit sta facendo grandi passi! BRITNEY YOU BORN TO MAKE WE HAPPY!!
bellissima!!! io la voglio conoscere!!! xD
oh mio dio è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
veramente unica sei n mito se performerai ai vma’s sarai unica stavolta lo vedra la ns amica rihanna w britney
wowwww!!! k fisico ragazzi!!! fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Evvai… Brit è tornato finalmente in forma e adesso è ora di mettersi in gioco e fare vedere al mondo intero ke britney è la migliore e ke nessuno potrà mai eguagliarla forza Brit siamo tutti cn te…
wow ke sventola! ihihi
http://it.youtube.com/watch?v=SB9BuARByQg