Una fonte vicina a Fernando Garibay, primo produttore confermato per il prossimo album di Britney Spears, ha rivelato in esclusiva al BreatheHeavy alcuni dei dettagli di una nuova traccia registrata dal titolo “Amnesia“. La fonte ha dichiarato: “Se davvero sarà inclusa nel prossimo album della Spears, sono sicuro che sarà una hit pazzesca! È il suo genere, e il brano la vedrà lottare contro una vocina dentro di sè, e caspita… è una grande lotta, con un instrumental accattivante e tenetevi pronti: sentirete Britney urlare in studio“. La fonte, ha inoltre riportato parte del testo:
“It’s kinda amnesia / (baby, just forget it) / what you save only weighs you / and all I want is to be free / (to fly higher than ever) / so baby get out of my way / (I ain’t still the same) now you are in my freaking game / and it’s hotter than ever / (it’s kinda amnesia)”
Inoltre contrariamente alle rumors uscite, NON ci sarà alcuna collaborazione con Justin Timberlake nè per questo brano nè per Quicksand, prodotta dallo stesso Garibay. Di ‘Quiksand‘, si vocifera che la produzione è stata affidata a Timbaland e Danja e che il brano è stato registrato originariamente da Keri Hilson per il suo prossimo album, ma poi scartato e proposto a Britney.
There are 1 comment on this post