I giorni per Britney Spears sotto il controllo di suo padre sembravano contati e invece, c’è ancora una possibilità… Fonti hanno rivelato ad E!News che la conservatorship per la popstar probabilmente non verrà sciolta fino alla fine di quest’anno, nonostante ci siano altre voci riportanti che la 26enne cantante potrebbe riconquistare il controllo sui suoi averi in breve tempo, durante l’udienza di oggi. Gli avvocati di Jamie Spears hanno in programma di chiedere al Commissario Reva Goetz della ‘Superior Court‘ di Los Angeles di estendere il periodo della conservatorship, iniziata il 1° febbraio scorso, almeno fino alla fine del 2008. Dopo il secondo ricovero forzato di Britney a gennaio, Jamie e l’avvocato Andrew Borsellino sono stati nominati “co-conservators” temporanei della fortuna della cantante. Jamie dal momento che ha preso le redini delle finanze, cure mediche e del benessere generale della figlia, ha lentamente ricostruito il rapporto con i suoi figli. Il team legale di Britney afferma che la cantante staattendendo la fine della conservatorship per presentare una petizione per la custodia congiunta di Sean Preston e Jayden James, rispettivamente di 3 e 2 anni, nel mese di settembre. La settimana scorsa, nel consegnare l’affidamento esclusivo a Kevin Federline, il giudice le ha concesso più tempo con i bambini ogni settimana, così come un’ulteriore visita notturna. Senza alcun aiuto di suo padre, la cantante di “Toxic” si è aggiudicata una nomination con il singolo “Piece of Me” per il miglior video femminile agli MTV Video Music Awards 2008, che si svolgeranno il prossimo 7 settembre ad Hollywood. Ritornando all’udienza di oggi, in tribunale si dibatterà anche del caso Sam Lutfi, accusato da Jamie e Lynne Spears di aver manipolato la loro figlia, la quale è stata emotivamente e mentalmente vulnerabile. Sappiamo che i legali di Jamie non esigeranno un ordine permanente per mantenere lontano Lutfi, in quanto a Britney sarà comunque impedito di vederlo se la supervisione del padre Jamie continuerà.
– UPDATE: Britney Spears potrebbe non comparire in tribunale oggi – ma a preseziare ci sarà il fratello Bryan felice di sostenere la sorella!Il giornalista di X17 ha appena riportato che il fratello di Brit, Bryan, è arrivato in tribunale a braccetto con una giovane donna!
– UPDATE: Prorogata la conservatorship per Britney! Dopo la conclusione dell’udienza di questa mattina il Commissario Reva Goetz ha concesso a Jamie Spears altri sei mesi di conservatorship su sua figlia. “Miss Spears ha accettato con riluttanza l’estensione“, ha detto una fonte. Tutti gli elementi della conservatorship (tra cui il controllo su la vita personale, pubblica ed economica di Britney) adesso saranno in vigore sino allo scadere del 31 dicembre 2008, con un’ulteriore udienza fissa per il 28 ottobre prossimo: i giudici vogliono constatare i progressi di Britney. Nessuna decisione sarà presa dunque in merito alla conservatorship permanente prima di tale data. Questa mattina l’udienza ha anche affrontato la questione “pagamenti” che coinvolge tutti gli avvocati. Il fratello di Britney, Bryan ha cercato di risolvere il problema prolungando il dibattito fino alla data successiva. Beh, è un peccato che Britney non fosse presente – ad ogni modo dovrà impegnarsi!
Thanks E!/X17
There are 5 comments on this post
Giusto secondo me è giusto lasciare al padre la tutela anke se lascerei un pò più di libertà a Brit x vedere se ha imparato la lezione e se ha imparato a giostrarsi la sua vita.
Cmq nn si sa più nulla riguardo al video x il tour di Madonna,ci sn novità??? grazie
anche io sono d’accordo se brit rimane ancora un pò sotto la tutela del padre…alla fine possiamo dire che se brit ora sta meglio..è sicuramente merito suo ma anche di suo papà che le ha insegnato la strada per rimettersi in riga 😉
sn d’accordissimo cn il decreto…brit ha bisogno di suo padre….da quando c’è lui..la sua vita è migliorata….
brit ti amo
SiSi però ormai ha imparato…..deve anche imparare a gestirsi da sola…..vabbè vabbè….Anzi è solo fino a dicembre…..:)
nono, va bene cosi invece. io speravo proprio che mantenessero la consevatorship su Britney! dopo tutti questi progressi xk rischiare di mandarli al vento subito? Si è stabilizzata da poco, non mettiamo troppa carne al fuoco!
Per Lufti, mamma mia, sono troppo contento! Quell’uomo l’ha plagiata e drogata, l’ha svenduta ai paparazzi. Con lui Brit era depressa, mangiava male e si vedeva e soprattutto non era se stessa. Quell’uomo deve uscire dalla sua vita, e non rientrarci più! fortuna che ank lei l’ha capito!