Sam Lutfi vuole ritornare nella cerchia di amici di Britney? O desidera soltanto non eseguire ciò che gli è stato imposto di fare (in questo caso da parte del commissario)? Fonti hanno rivelato ad E!News che l’ex membro del team di preconservatorship della Spears, è disposto a combattere il divieto a mantenere almeno 250 metri di distanza dalla popstar, imposto il 1 febbraio scorso. Un’udienza per la conservatorship è prevista per domani, giovedì 31 luglio. “Sam stavolta non firmerà un ordine permanente per stare lontano da Britney,” afferma una fonte anonima vicino all’ex manager. Finora, Lutfi si è “tranquillamente” attenuto agli ordini della Corte, ordini prorogati per due volte senza mai comparire in tribunale per opporsi. “Ha sempre accettato tutto” afferma il portavoce di Sam Lufti, Michael Sand: “Sam e la famiglia stanno comunicando e collaborando, nel tentativo di fare la cosa più giusta per Britney. Se vogliono attivare un processo, lui andrà in tribunale“. “Non ha fatto mai nulla di sbagliato“. Nell’udienza di domani si discuterà dunque anche del caso Lufti.
Thanks E!
There are 6 comments on this post
speriamo che non si avvicini di nuovo a britney… era la sua rovina
deve stargli alla larga!!assolutamente..lontano da lei x sempre…minimo 2 km…non 250m!!..k vada a quel paese..adesso brit sta bene..non la rovinerà più!!
o mio dio speriamo k brit non si avvicini ad 1 mosrto del genere!!!….
eh! caso strano proprio adesso che Britney sta x riavere forse il controllo totale dei suoi beni! sarà meglio ke sparisca per sempre!!
meglio se sparisce x sempre!! e spero ke la nostra britta nn ci vada vicino…
oh mio dio…è stata una delle fonti principali dei suoi guai…perchè non marcisce da un’altra parte? (cmq la canzone di bebo è molto bella ma le sue intenzioni 1 pò meno…nessuno si è accorto ke sta usando il nome di britney per vendere??? guarda caso cominciano a nominarla tutti ora che stanno capendo che lei non può finire…mai…e che tornerà…)
cmq qualcuno mi spiega come si fa con queste pubblicità sul tasto di invio del messaggio???