L’ex-marito di Britney, Kevin Federline è deluso dalla conclusione della battaglia per la custodia dei suoi figli – perché non ha mai mirato ad ottenere la piena custodia. A Federline è stato aggiudicato l’affidamento esclusivo di Sean Preston, quasi 3 anni, e Jayden James, uno e mezzo, a seguito di un’amara battaglia giuridica durata 18 mesi. Ciò significa che adesso dovrà essere sempre presente, genitore a tempo pieno, dovrà dedicarsi insomma ai suoi figli Sean e Jayden, ma anche alla cura dei 2 figli avuti da un precedente matrimonio con Shar Jackson. Lui però continua a sostenere fermamente che la Spears dovrebbe assumere un ruolo attivo nell’educazione dei loro ragazzi. Una fonte vicina racconta: “Kevin ama i suoi figli, ma non ha mai avuto come unico obiettivo la custodia esclusiva. Voleva essere un co-genitore e non si aspettava che Britney gettasse la spugna nella lotta per la custodia e si accontentasse delle visite. Kevin non ha mai voluto la piena responsabilità. Lui ritiene che entrambi i genitori dovrebbero assumere un ruolo attivo. E’ duro occuparsi ed essere padre di 4 figli.“
Thanks Entertainmentwise
There are 14 comments on this post
Quel kevin è proprio un idiota.
non me la posso vedere a Kevin è brutto e cattivo!!!! Britney è unica!!!!!!!!!!!111
concordo cn Andy
be’ ma allora se lei voleva la custodia 50/50,perchè glielo hai impedito?
Se se vabbè…non pensava si sarebbe arresa tanto facilment…KEVIN MA VAI A CAGARE! se davvero non voleva avere la totale custodia dei figli, bastava che lo dicesse, che facesse qualcosa perchè ciò non accadesse! Lo stronzo ha lottato tanto x gustare il sapore della vittoria..poi però solo dopo si è reso conto di dover badare a 4 figli!!! E se ne esce con ste cazzate…paura Kevin??? paura di avere tante responsabilità??? stronzo
ke se li tenga…..
li ha voluti e allora tientili visto ke nn sà badare neanke a se stesso ma dimmi te federline……..
se se per kevin la colpa è sempre di britney. adesso impara a mettere incinta le donne per prendersi i loro soldi. mi sa che gli preoccupa molto questa cosa perchè non potrebbe piu condurre la sua vita fatta di droga, donne ecc ecc.. britney non ha gettato la spugna, xo visto che per colpa di kevin è andata in malora, ora è il caso che il signorino si prenda le sue responsabilità. IT’S BRITNEY BITCH!!!
povero deficente…prima 18 mesi di battaglie legali contro britney e adesso…nn vuole la piena custodia xk si è reso conto ke crescere dei figli nn è un gioco e si giustifica dicendo ke britney “dovrebbe assumere un ruolo attivo nell’educazione dei loro ragazzi”.
QUEST’UOMO (se si puo definire tale) MI FA VERAMENTE S-C-H-I-F-O
si si proprio ora che è finito tutto apre la bocca..lo poteva dire prima…ormai è inutile…i soldi di Britney gli fanno comodo a sto parassita
Pezzo di idiota…..Britney non ha gettato la spungna…..semplicemente si è resa conto che al momento tentare di chiedere un 50/50 con suo padre ancora “tutore” non sarebbe servito a niente se non a un’udienza inutile…..Per la fortuna di questo povero imbecille la situazione presto cambierà…a favore di Britney!!!!Mi fa veramente PENA…..Un uomo di 30 che ancora nella sua vita apparte mettere incinta donne e fottere i loro soldi non ha concluso un cazzo….vive dei soldi del mantenimento dei suoi figli…..che schifo….paura di prenderti le tue responsabilità,perdente??e poi “kevin ama i suoi figli” ma se da quando ha la piena custodia non lho visto 1 sola volta con i bambini?? Sean & JJ quando dovrebbero essere con lui sono sempre con un bodyguard o una babysitter…..Mha…..Britney sta sicuramente meglio e può guardare avanti senza questo IDIOTA-PERDENTE-SFIGATO e soprattutto FALLITO
hahahhahah c’ò proprio caro ke adesso a quello sfigatone invece d uscire alla sera e a divertirsi gli tocca stare a casa!!! invece la brit va in messico in piscina e sta da dio!!! hahaha tò sfigato del cazzo!!!! ti odio!!! BRIT T AMO!!!
mi sembra ke abbia fatto di tutto x toglierle i figli.. e solo ora ke ne deve mantenere e educare 4 si accorge ke è difficile… doveva svegliarsi prima!!!
che cretino potevi inventartene un’ altra ! e poi sei tu che hai fatto quei figli ed ora è inutile che dici” è dura occuparsi di 4 bambini ” ! anche loro hanno bisogno di te pirla! però ammetto è meglio che se ne occupi britney di quei bambini sai lei ne è più capace! dato che si è ritirata su da sola da quella crisi dove praticamente tu ne hai provocato il maggiore danno !