E’ difficile essere la metà di una coppia famosa?
Tony [Parker] ed io trascorriamo la maggior parte del tempo in San Antonio. Abbiamo una vita molto normale lì. Cioè, usciamo a fare colazione, andiamo dai suoi genitori, andiamo dai miei. Andiamo in lavanderia. Laviamo la macchina. Invece a Los Angeles dopo due secondi ho 40 macchine che mi seguono e un giornale che dice che sono morta a causa di un incidente. La fame per il gossip è senza controllo. E nessuno vuole sentire una celebrità lamentarsi. E’ come, Oh, povera! Ma mi è dispiaciuto molto per Britney Spears dopo l’intervista che ha fatto [con Matt Lauer]. Il mio cuore si è spezzato per lei. Perchè l’hanno fatta diventare matta. Ha scelto di non esserci dentro. Si è fatta da parte, non sta promuovendo niente, ma continuano a metterla in mezzo. Ci vuole molta energia per sopportare tutto questo.
credit: britneytribe.it / britneyspearsforum
There are 4 comments on this post
Ha ragione…ma, se ci pensiamo su un attimo un pò è anche x “colpa nostra”, se ciò accade, xkè noi adoriamo talmente tanto una star (chi che sia) da voler saper tutto anche il minimo dettaglio di ciò che combina…e naturalmente, e di conseguenza i giornali e i giornalisti con loro, approffitano di questa nostra “voglia” dello scoop da esaggerare, andando oltre praivacy, x avere uno scatto o un rumors…
Con ciò nn accuso nessuno…ammettendo di essere uno dei tanti a cui interessa ogni insulso gesto delle “star”, specie quelle di cui vado fiero…
Britney desisti….noi ti auguriamo sempre tante cose belle…
eva è 1 grande. in “casalinghe disperate” mi piaceva ma adesso la adoro d +. BABY BRITNEY ti è piaciuta la vacanza? rispondi
è vero.eva è una grande.britney si sta rimettendo.non vedo l’ora che torni sulle scene.lei è la numero uno.
w britney
mi è piaciuta la vacanza babygirlspears
sono contenta ciao baby britney. BRITNEY THE BEST AT NUMBER 1 4EVER!!!!!!!!!!!!:lol: